Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
.Net Framework
#1
ciao Tongue Tongue Tongue

Messaggio di errore Net Framework all apertura di un programma,in dettaglio dice:

[spoiler]See the end of this message for details on invoking
just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.

************** Exception Text **************
System.Data.OleDb.OleDbException: Sconosciuto
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommandTextErrorHandling(OleDbHResult hr)
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommandTextForSingleResult(tagDBPARAMS dbParams, Object& executeResult)
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommandText(Object& executeResult)
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommand(CommandBehavior behavior, Object& executeResult)
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteReaderInternal(CommandBehavior behavior, String method)
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteReader(CommandBehavior behavior)
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteReader()
at MRSuperEnalotto.MRSuperEnalotto_Main.real_data(Int32 n)
at MRSuperEnalotto.MRSuperEnalotto_Main.MRSE08_Load(Object sender, EventArgs e)
at System.EventHandler.Invoke(Object sender, EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
at System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
at System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
at System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
at System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)


************** Loaded Assemblies **************
mscorlib
Assembly Version: 2.0.0.0
Win32 Version: 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)
CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------

rather than be handled by this dialog box.[/spoiler]
qualcuno sa di cosa si tratta??
Cita messaggio
#2
Dai un'occhiata:
http://support.microsoft.com/kb/825738/it
Cita messaggio
#3
Confusedhock:
si ok diciamo che sia quello il problema, puoi aiutarmi a risolverlo?
non riesco a fare nulla di tutto quello che cè scritto nella risoluzione
quella cartella nn esiste,
e poi quale server dovrei scrivere, nn so nemmeno cosa sia un servername
e poi in questa versione di xp, nn so cambiare le proprietà di scrittura, mio dio sto male!!!
un tempo andavo in proprietà, avanzate, e poi si spuntava quello che si voleva ma ora??? bho nn cè nulla....
Cita messaggio
#4
*+ fai così:
1: Indicaci il framework che ti crea il problema.,(2,3,4)
2: Quale programma lo produce.
Visto che hai XP,quale Service Pack,(1,2,3)_
E se prima di questo messaggio,hai avuto altre noie,od installato qualcosa..
Potrebbe essere solo una 'incompatibilità' del programma,col sistema o col framework..
Cita messaggio
#5
io formatterei subito...
Cita messaggio
#6
allora vedi te
xp sp 3 (credo, quello dell hwnl 3epc)
fraemwork 3.5 sp1
e il programma è mrsuperenalotto

cmq leggendo le faq sul sito, fanno riferimento all Errore: Impossibile caricare il file o l'assembly 'System.EnterpriseService.Wrapper.dll' o..... ecc..
così scrivono loro, ma nn è proprio quello che vedo io, anche se riguarda empre il framework e come soluzione disinstallare e reinstallare il
Arrow framework 2.0

ora io nn so devo installare anche quello?

Fabianator ti prego...cè winrar che un giorno farà apparire un messaggio con scritto "LI vuoi far scadere sti 30 giorni di licenza o no?^^
Cita messaggio
#7
Il Framework 3.5-Sp1,ha anche il 2 in se.
Controlla in System32, se hai la Wrapper.dll..
In caso non ci sia,proviamo a metterla..
Cita messaggio
#8
è un problema loro, non è il tuo pc, in ogni caso mi dispiace deluderti ma è provato da secoli che non possono esistere questi sistemi vincenti basati sul nulla, si tratta solo di casualità, se ti va di giocare con la fortuna ti faccio vedere un programmino che dovrebbe ancora andare, creato da me tempo fa per privati.

Questo sempre se il superenalotto non sia truccato... allora neanche la fortuna conta.

http://fortunalotto.site88.net/
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
ho solo queste
System.EnterpriseServices.Wrapper.dll
ISymWrapper.dll
System.EnterpriseServices.Wrapper.dll

dimmi tu se è una di queste, in alternativa se ho capito vorresti farmela scaricare e poi convalidare che è una cosa che ho gia fatto con altre dll per la stampante..

hwnl, certo che smanetti su quel fottuto pc, ogni volta che entro nel forum scopro che hai/avete fatto qualcosa di nuovo,
scaricato,niente male, ma che tipo di algoritmo usa per sparare dei numeri a casso...
ottimo appena posso lo condivido sul blog (ancora in fase di costruzione)

cmq tornando a quei software io nella legge dei grandi numeri di Jakob Bernoulli ci credo, quindi li uso per le statistiche soprattutto per il winforlife, questo del superenalotto lo voglio provare per recensirlo, mentre per giocare userò il fortunello ops il furtunal8

ma nn credo che siano truccati, se nn proprio i sistemi che generano i numeri a capodiminchia delle ricevitorie, con cui si puo vincere però partendo da numeri statisticamente improbabili! e forse nn è nemmeno quello ma solo che ci vu0le un cul de la madon
Cita messaggio
#10
*** si l'idea era quella di inserire e convalidare la dll..
Puoi sempre farlo,se non serve ti dice che è esistente..
ma dopo quello che ha detto HwNL,(certamente conoscitore più preparato di me riguardo questo tipo di software),penso sia inutile..
Cita messaggio
#11
r0ninmast3r Ha scritto:Arrow framework 2.0
ora io nn so devo installare anche quello?

Avevo saltato questa parte, se il programma è creato su 2.0 devi avere il 2.0, non sempre vale il fattore 2.0 o superiore...

Per il discorso dei numeri, non esistono numeri improbabili, l'1 ha le stesse possibilità del 90, tu non giocheresti mai 1-2-3-4-5-6 ma questa combinazione non è meno probabile di tutte le altre... sembra assurdo ma è così, l'altro mito sono i numeri ritardatari, sono coincidenze e non è detto che poi usciranno tutti insieme, quindi fare calcoli basandosi su queste cose è solo tempo perso, con la nuova tipologia di estrazioni (sempre se è tutto reale) in teoria la fortuna parte dal momento in cui le palline vengono inserite nel tubo, dal loro ordine di caduta dipenderà il risultato, poi col fatto che adesso il raccoglitore è tondo e non più ovale si dice che non ci sia un buon rimescolo e capita spesso di trovarsi numeri in sequenza tipo 33-34 77-78 etc.

Cmq il Fortunalotto se lo trovi carino posso riprenderlo e metterlo sul forum, è vecchiotto devo correggere qualcosa.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)