Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema visualizzazione forum
#1
Ciao ragazzi... spero di non aver sbagliato sezione.

Vi volevo chiedere, sto a lavoro con un monitor 19" 4:3
Ovviamente il firewall mi blocca quasi tutte le immagini che avete sopra e sotto...

il problema grosso è che il forum/blog non mi si adatta alla pagina ma crea lo scorrimento orizzontale che è fastidiosissimo... per intenderci, per leggere il forum devo scrollare a dx e "tagliare" dalla visualizzazione il pannello nick/avatar del forum, quindi leggo i post ma non chi li ha fatti :S

Ora non è gravissimo come problema, ma volevo chiedervi se è colpa del firewall che bloccando immi mi sfasa tutto... o se è ottimizzato per monitor 16:9?


:roll:


tnk @ all :oops:
Cita messaggio
#2
Veon io sto con un 17" a 1280 x 1024 e non ho il problema che descrivi...

...e' possibile comunque che il blocco delle immagini ti sfasi la visuale... o anche il browser utilizzato...

L'unica cosa che mi viene in mente da farti provare e' disabilitare il segnaposto delle immagini (se usi IE)
Opzioni Internet-->Avanzate-->"Mostra segnaposto per il download delle immagini" .
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#3
Boh!

Uso Chrome come browser... non trovo nulla a riguardo! :S

Ho provato a verificare con IE ed il segnaposto è già disabilitato... "shwo image download placeholders" dovrebbe essere quello...

Mah... che strano!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)