Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PCTI - SYS Informer v.1.0
#1
PCTI - SYS Informer v.1.0 PC Total Info

[Immagine: pcti.png]

Alternativa gratuita by RCPsoft a programmi come Everest...

Diagnostica del computer, monitoraggio dell'hardware, controllo della rete, e benchmarking.

[Immagine: pcti1.png]

Questo software libero, oltre alle informazioni, la capacità di controllare le informazioni visualizzate. permette di avviare / fermare i driver e tutti i servizi, disinstallare i programmi, i processi, impostare le informazioni di computer OEM, tra cui logo, condividere cartelle, cancellare i programmi di avvio e modificare le informazioni sugli utenti.

L'elenco completo delle categorie: Bios, Componenti, Computer, Cpu, Data e ora, Desktop, drivers, periferiche, variabili d'ambiente, Eventi, tipi di file, caratteri, programmi e aggiornamenti installati, Tastiera, Multimedia Codecs, Rete, OEM, sistema operativo, mouse, Porte, Processi, Servizi, azioni, Suono, cartelle speciali, programmi all'avvio, Usb, informazioni utente, Video, Visual Styles, Win32Explorer Hardware, Win32Explorer memoria, Win32Explorer di rete, storage Win32Explorer, Win32Explorer Sistema e Utenti Win32Explorer.

[Immagine: 1.png] [Immagine: 6.png]

[Immagine: 3.png] [Immagine: 4.png]

[Immagine: 5.png] [Immagine: 2.png]

SYS Informer v.1.0

DOWNLOAD: http://www.rcpsoft.net/sysinformer.html

Net Framework 2.0 o superiore, Sistemi: Win 2000, XP, Vista, 7

RCPsoft 2011

[Immagine: prova3hxh.png]

[Immagine: v7tsfs.png]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Wow!!! Confusedhock:
Sembra anche più completo di altri programmi del genere, vado subito a provarlo.
Ottimo la versione no install. Tongue

---EDIT---

In basso sulla barra "riepilogativa" mi da internet: disconected invece sono collegato.
Sarebbe bello se le dimensioni della finestra si potessero regolare.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#3
Buono da provare grazie Wink
Cita messaggio
#4
*+ ormai siamo a livello 'Industriale'... :mrgreen:
Cita messaggio
#5
Veramente carino e (soprattutto) pieno di info non facilmente ottenibili...

Naturalmente, come prima versione, si puo' sempre migliorare, ma non l'ho spulciato abbastanza a fondo per potermi
permettere di tirar fuori qualche consiglio valido...

L'unica cosa (ma rimane in quella categoria che io definisco "preferenze personali"...Tongue ) e' che mi unisco al desiderio
di Pegaso, e piacerebbe anche a me poterlo ridimensionare... o metterlo FullScreen...

Ho poi rilevato solo un piccolo (non indispensabile) errore nella definizione di alcuni campi con contenuto numerico.
L'ho notato solo in quello che e' in pratica il TaskManager (System Manager->Processes) dove non e' possibile
poter mettere in ordine le voci usando PID, Thread, Memory o Start Time...
... o piutosto, cercando di spiegarmi meglio... li mette in ordine, ma non in quello che dovrebbe essere... sembra quasi che tali
campi siano definiti "alfabetici" e non "alfa-numerici" e quindi non rispettano i valori numerici come tali, ottenendo un elenco :
Codice:
1
10
11
13
...
19
2
20
21
...
ecc...
... come dicevo... niente di cui non se ne possa fare a meno, ma non dovrebbe essere difficile da correggere, quando
eventualmente ci sara' da rimetterci mano, e che talvolta puo' anche far comodo se si cerca qualcosa con un certo ordine...

Pegaso Ha scritto:In basso sulla barra "riepilogativa" mi da internet: disconected invece sono collegato.

Come sei connesso ? WiFi ? ICS ?
A me, connesso direttamente al router tramite cavo LAN, segnala esattamente...

Ciauzzzzzzzz
Clay

P.S. Rilevata altra cosa "strana" --> "Memory Usage" = 70%
Non capisco da dove puo' tirar fuori quella %, dato che i valori che ho in TaskManager sono questi (in MB):
Totale : 3319
Cache : 500
Dispon.: 2300
Libera : 1820
...MBOH... ?!? Tongue Tongue Tongue
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#6
Mi avvalgo di codici disposti da sorgenti libere e come hai detto tu in futuro se il prodotto va si possono apportare modifiche, per l'impaginazione nulla da fare dallo screen puoi vedere che è basato su diversi pannelli statici, anche se ridimensioni la finestra principale i pannelli rimarrebbero di questa misura.

[Immagine: 16jeg6q.png]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
Clay65 Ha scritto:P.S. Rilevata altra cosa "strana" --> "Memory Usage" = 70%
Non capisco da dove puo' tirar fuori quella %, dato che i valori che ho in TaskManager sono questi (in MB):
Totale : 3319
Cache : 500
Dispon.: 2300
Libera : 1820
...MBOH... ?!? Tongue Tongue Tongue

Mi sa che ho trovato il calcolo ... Big Grin
Nonostante "Mamma M$" ci tarpi le ali nei S.O. x86 limitando tramite Licenza la RAM a 4 GB , viene rilevata anche quella
ulteriore, e quindi, avendo 8 GB installati la % "il fetente Winzozz 7" me la calcola su quelli... Sad :?

...beh... per il FullScreen e' un peccato, ma essendo comunque abbastanza grande (almeno su 1280x1024 Tongue) non importa molto...

Per quei valori numerici... basta ricordarsene se (...e quando...) prima o poi procederai ad un update.

Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#8
Molto bene e poi è anche molto completo
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#9
veramente utile.. da tenere sempre presente ;-)
Cita messaggio
#10
8000 Download al primo mese (esclusi i mirror)

8-)
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
Confusedhock: wow! Complimenti !!! Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#12
Si è veramnete ben fatto :mitico: :gra1000: :bravobravo:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)