Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfondi HD 1600x1200 "Tema Cars"
#1
Raccolta sfondi a tema "Cars"
In totale 111 sfondi scelti da me...
Anteprima cartella:
[Immagine: 20081005160756dh4.png]

http://<Download>
Cita messaggio
#2
...Manca la 127 verde vescica stile contadino.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Intendi questa :!:

[Immagine: 127verderamarroxj0.jpg]

è anche targata Siena Confusedi:
Cita messaggio
#4
fabianator Ha scritto:Intendi questa :!:

è anche targata Siena Confusedi:
Bellissima la metto subito come sfondo del desktop!!!!! Tongue
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#5
volevo trovare una con un po' di ruggine... Wink
Cita messaggio
#6
fabianator Ha scritto:volevo trovare una con un po' di ruggine... Wink
tipo questa ma targata ITA...
[Immagine: 2007081720lefkada200402ng5.jpg]
Cita messaggio
#7
fabianator Ha scritto:volevo trovare una con un po' di ruggine... Wink
Mi spiace Fabian ma quando ho portato allo sfascio la mia ritmo "celeste", aveva dei bei tocchi di ruggine, ho dimenticato di fare qualche foto :acc: :acc: :acc: non pensavo di ricavare qualche soldo vendendole come wallpaper :ahah: :ahah: :ahah:
Cita messaggio
#8
vuoi mettere il gusto de usato... altro che supercars :!: :mrgreen:

Anzi vi dirò di più, c'è un bel forum con tutte le segnalazioni + foto delle auto abbandonate in italia... ci sono delle bellezze lasciate a morire... chi (come me) ama il vintage ci deve fare un giro dentro...
h**p://www.ibfree.org/index.php?mforum=autoabbandonate&act=idx

Confusedi:
Cita messaggio
#9
Citazione:Anzi vi dirò di più, c'è un bel forum con tutte le segnalazioni + foto delle auto abbandonate in italia... ci sono delle bellezze lasciate a morire... chi (come me) ama il vintage ci deve fare un giro dentro...
h**p://www.ibfree.org/index.php?mforum=autoabbandonate&act=idx

l'850 color blu vomito è bellissima!!!
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#10
Quella non l'ho vista... :?:
Cita messaggio
#11
fabianator Ha scritto:Quella non l'ho vista... :?:

E' questa..bellissima!!!! Wink

[url][Immagine: 850vomitobriaokz0.jpg][/url]
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#12
Caspita vero :!: è bellissima :!: :!: :!:
Cita messaggio
#13
Sono auto indistruttibili... non quelle che fanno adesso con lo scopo di farle durare poco per guadagnare sull'assistenza.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#14
HwNL Ha scritto:Sono auto indistruttibili... non quelle che fanno adesso con lo scopo di farle durare poco per guadagnare sull'assistenza.
Si hahahaahaha...mi ricordo una "traversata" Livorno-Viareggio con l'850 celestina di mio fratello (ereditata da uno zio ricco) con le taniche piene d'aqua sul sedile posteriore per rabboccare (a costo della vita) il radiatore putrefatto!!!! :lol:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#15
HwNL Ha scritto:Sono auto indistruttibili... non quelle che fanno adesso con lo scopo di farle durare poco per guadagnare sull'assistenza.
Fabian scusa l'ot (e se vuoi cancella pure) ma dopo quello che ho letto "sopra", i ricordi sono "zompati" sul monitor
H... non sempre, non sempre. Ricordo la "650" di mio zio che si incendia sulla circonvallazione di Bari... per poco non ci rimaneva secco... nel senso di leggermente defunto :ange: :ahah:

p.s. comunque in generale è vero, dove non si andava con la "500" di mio padre, è vero che negli ultimi anni di vita (della 500) la sorpassavano persino i pedoni però andava lontano. Big Grin
Cita messaggio
#16
Guarda che ho una 500 che è sopravissuta ad una 500 comprata nel 98 di quelle seconda serie a scatoletta, non c'è paragone come meccanica la 500 degli anni 60 è unica. sta di fatto che vedi ancora auto del 60 circolare per strada. Cmq è pur vero che le auto si devono saper conservare... io le auto le utilizzo tipo rally :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#17
se non mi prendete in giro vi faccio vedere la foto della mia macchina...
:gasp:
Cita messaggio
#18
Tex Ha scritto:Fabian scusa l'ot (e se vuoi cancella pure)...

ma che cancello, meglio riuscito di questo topic non c'è (eppure senza volerlo fare!) Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)