Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toolbar powermedia risoluzione installazioni su firefox
#1
Salve, spero di essere nella sezione corretta.
Ho un problema con la toolbar in oggetto, sono 3 mesi uso win7 64b , da quando lo ho cerco di reinstallare la toolbar , me la installa e tutto pero'... quando rientro in FF (3.6.13)non mi funziona piu' nulla, non posso fare nessuna azione, sono costretto a rientrare aprire le sezione estensioni e disinstallare conduit e toolbar, non riesco a venirne a capo , cosa potrebbe essere?
Non credo sia il profilo perche ne ho fatto uno nuovo e non e' cambiato nulla.

Grazie per le eventuali risposte.
PS. la T.relase invece funziona perfettamente.
aloha de Louis.
Cita messaggio
#2
Installa da qui: http://powermedia.ourtoolbar.com/

Con i tuoi stessi requisiti la toolbar non mi da problemi, ma quando installi elimina il componente Conduit e lascia la toolbar, quello serve solo da supporto per aggiungere estensioni in più oltre la capienza, prova cosi e mi fai sapere.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
H17..... credo.
appena posso lo faccio ormai son tornato al lavoro :-)
grazie per la risposta, di cosa faceva il conduit me ne ero accorto :-) pero' non ho mai pensato ad eliminare solo lui.

H:18.15
mai letto cosi velocemente la posta :-)
ho provato, levato il conduit, mi cerca di aprire le solite 4 schede come comincio a chidere una scheda si blocca tutto :-(
il bello che poi mi affaccia , al contrario delle altre volte, la pagina "degli errori" dove mi chede se andare avanti o avviare una nuova sessione, avvia nuova sessione e... si riblocca , uffi, domani provo a reinstallare firefox ( o magari uso una portable) ex novo cosi sono sicuro non avere settaggi strambi e riprovo, e se va ... dovro' trovare cosa gli rompe le scatole .-)
Vado a fa di cena oggi sono vedovo ahaha, altro che S .Valentino.
aloha de Louis.
Cita messaggio
#4
agg.nto

Salve, con la versione portable funziona e non ho levato ancora "conduit", mo devo trovare con FF "originale" cosa la blocca, sabato so come passare il tempo :-).
aloha de Louis.
Cita messaggio
#5
C'è la possibilità che tu abbia installato addon che vanno in conflitto?
Non ci sono comunque incompatibilità, io le toolbar nostre le ho tutte e non ti dico quanti addon ho su firefox, sia portable che installato, l'unica cosa che posso pensare è che il tuo firefox è talmente colmo che fa fatica ad avviarsi se in più ha la toolbar powermedia, non sto qui a spiegarti il funzionamento ma la toolbar in se non funzionerebbe senza collegamento perchè i componenti sono online, che sia un problema di caricamento che da sovraccarico al tuo browser?


In ogni caso grazie per le segnalazioni, se tu o qualcuno vuole approfittarne per chiedere di aggiungere o eliminare componenti da PowerMedia sono ben accetti i consigli.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
quoto: che sia un problema di caricamento che da sovraccarico al tuo browser?

no , e ne sono sicuro , di addons ne ho una 40ina, fra estensioni e greasemonkey.., oggi ho fatto per caso(click errato) una prova , ho aperto come al solito FF e si e' bloccato :-) poi invece di chiudere FF ho fatto sulla traybar apri un nuovo FF e magicamente ...funziona tutto , solo che ho... 2 firefox aperti .
Non so se mi spiego bene, scusami . Poi ho scoperto che se apro "un solo FF" ma nascondo la toolbar funzona tutto!! ,dopo il riavvio ovvio (per me), sto pensando di reinstallare FF , ne ho combinate troppe la dentro, ma tutto funziona(va) a dovere, ho pensato anche a AD-block e No-script, ma visto che "sul secondo FF" funziona non e' sicuramente quello. Adesso(30 minuti fa) ho levato di nuovo la powermedia e messo la hwnltoolbar, ho letto i titoli dei forum e considerati tutti come letti, mi da lo stesso problema, 2 FF funziona al 100 , con 1 solo FF..ciccia :-), ma la risolvo, sono testone anche se la figlia ormai credo abbia ragione .. sto diventando vecchio e rimba .-)

ri-grazie per la risposta e la pazienza.
aloha de Louis.
Cita messaggio
#7
UFF.. e da stamani che ci scavo dentro :-)
Ho disattivato tutte le estensioni, tutto il greasemonkey non c'e stavo verso, si blocca tutto e per farlo ripartire devo sempre aprire un altra sessione di FF e nascondere la toolbar.Non ho diattivato noscripts e adblock , che come gia ho detto non credo siano loro il problema.ho riprovato anche con un nuovo profilo, installato la tool e ...zack , bloccato , su questa a ho levato le due estensioni che c'erano di default.
Poi mi sono messo a guardare nei file del profilo ,user e prefj ho notato che la dentro ci sono un sacco di richiami a www.conduit.com , non so perche' pero' non sono in grado di mettere mano ad about:config ma credo possa essere un comando di la dentro.
Mi sono ricordato che tempo fa ho usato mz7 optimizer, e' l'unica cosa che ho fatto velocizzato FF ma non penso ci azzecca :-).
Per ora me lo tengo cosi , tanto venire sul forum o usare la tool non fa differenza ,reinstallero' FF e pian piano ci rimetto tutto quello che ho in uso su quello di ora, prima o poi becco il colpevole.

buon fine settimana.
aloha de Louis.
Cita messaggio
#8
Scusa ma fai le prove e non togli proprio noscripts e adblock che in se sono delle barriere?

Cmq hai provato altre nostre toolbar o è solo PM che ti da problemi?
Il fatto che trovi richiami a conduit.com è ovvio... gli aggiornamenti ti arrivano da quel server, come ti ho detto prima la toolbar sta su perchè collegata in rete, se apri il browser senza linea vedi solo la barra con la struttura.

Se un giorno trovi la causa fammi sapere, siete più di 16000 con powermedia e a parte richiesta di informazioni non scrive mai nessuno per bug, la piattaforma Conduit è diventata il top per la creazione di App per browser, loro stessi hanno un occhio di riguardo per PowerMedia comunicandomi tempo fa che avevano preso una delle nostre App mettendole tra il Top con attualmente 700.000 download: http://apps.conduit.com/PowerMedia-Virtu...adff483480

Questo per dirti che PM è una toolbar supportata dal loro staff al 100% perchè la sua esistenza interessa anche loro.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
quoto: fai le prove e non togli proprio noscripts e adblock che in se sono delle barriere?

quei 2 non li ho levati perche' su un altro profilo che ho usato per le prove li ho installati e funziona tutto, pero' ... puo essere che sul'altro profilo non siano aggiornati, poi controllo.

e' anche la hwnl comunity toolbar che mi da problemi, inizialmente infatti volevo quella installata ma poi visto non andava sono passato alla PM per vedere se anche quella mi dava problemi, come infatti sta facendo.invece come gia' detto con la relase non ho nessun problema.

i riferimenti alla conduit mi hanno meravigliato perche' avendola disinstallata pensavo "fossero spariti" non servendo piu'.

se chiedono solo informazioni e non segnalano errori e segno che tutto funziona a meraviglia, mi sa sono l'unico che riesce a "conciare " cosi bene un prg come FF da non farlo andare troppo bene almeno su una tollbar Confusedob:
di sicuro ti faccio sapere come ho , se riesco e ci devo riuscire, risolto l'inghippo , visto ho ancora un oretta provo a levare noscript e adblok.
rigrazie per le info , buona domenica.

09.15.
non sono le 2 estensioni, ora mi e' apparsa la fase finale della installazione della comunuty click su "fine" e quella non si blocca piu', si aggiorna perfettamentee funziona tutto FF, non capisco perche' prima non si affacciava e si che e' bella grossa come paginetta :-) , per ora questa e' risolta ed era quella che mi premeva di piu'.

Rimane il fatto che se non nascondo o disattivo la conduit si riblocca tutto, mentre prima erano ambedue le tool che dovevo disattivare!!.
bye.
aloha de Louis.
Cita messaggio
#10
Guarda a me dispiace solo perchè a quanto pare ci tenevi ad averne una, in ogni caso hai citato la HwNL, se la vuoi è integrata in PowerMedia non c'è bisogno di installarla a parte, le ho unite tempo fa perchè erano 2 le toolbar ufficiali...

Per fare lo Switch tra le 2 devi cliccare sul tasto (+) che si trova al principio della toolbar, non su quello alla fine.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
ciao Hwnl, si lo so che la power implementa la comunity tool ma ci tenevo di piu' a quella che adesso funziona , finalmente, e a essere sicero non ho capito ancora perche' ,( escluso il fatto che e' partita "bene" quando si e' affacciato "fine"....)
per la power mi ci rimetto a smanettare piu' avanti , non ho piu' molto tempo a meno che stia in malattia, cosa che non mi garba molto :-) , mi sono dimenticato, le ultime prove mi davano la hwnl funzionante appena fatto l'aggiornamento dal tasto + ...... di nuovo bloccato, poi forse ho capito quei riferimenti in about:config con le toolbar cancellate( non disattivate ma prorpio disinstallate), io uso anche quella del corsaro nero che si appoggia anche lei alla conduit, questo per quelllo che ho capito , e forse male , fino ad ora.Quello che non capisco alla fine e' perche' la HWNL mi va , la Power no!!! ma la devo risolvere, ti ho gia' detto che sono testardo?
aloha de Louis.
Cita messaggio
#12
Non citare toolbar concorrenti... anche se ti permetto il corsaro perchè HwNL è partito da li anni fa.

Fammi sapere come vanno i tuoi test.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#13
oopss.. ok non cito i concorrenti , sorry :oops:

per ora sono fermo coi test, domani vedro' di rimetterci mano e smanetta..
sempre che mi lascino in pace , lavoro e famigli :roll:
per ora va la hwnl, alla grande, infatti arrivo da li :-) per entrare nel forum.
non dovessi scrivere per un po, buonfinesettimana
bye
aloha de Louis.
Cita messaggio
#14
andarishiva Ha scritto:per ora va la hwnl, alla grande, infatti arrivo da li :-)
Molti arrivano da li (non so da quanto non scrivo hwnl su google per entare sul forum), infatti anni fa l'idea di integrare una toolbar nelle release doveva portare a questo risultato, l'utente poteva da subito arrivare a noi anche se la release l'aveva presa altrove, altro che mettere un link nelle release note della ISO. Wink
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#15
Il "sistema della toolbar" e molto utile, anche se poi uso di solito i segnalibri per entrare, pero' se sono di corsa e un messaggio del forum mi attira.. la tool serve :-) e non poco.
Ancora non riesco a risolvere con la power :-( ,
fra l'altro ne ho combinata un altra delle mie ahaha , e se non si smanetta non si impara :-), poco male e' tutta esperienza.
aloha de Louis.
Cita messaggio
#16
non mi sono dimenticato "del mio problemino2 eì ancora li eheh, solo non ho molto tempo in questo periodo, mannaggia arriverra' sta pensione :-)
aloha de Louis.
Cita messaggio
#17
O.T.
*+non ti basta la crisi??'
Vuoi anche la pensione??? :roll:
Cita messaggio
#18
dovrei esserlo gia' da 2 anni in pensione, mortacci gove..tivi :-)

Ho dovuto rifare 3/4 di win per "problemi di figlia", stamani rimesso le toolbar e ho avuto gli stessi problemi ma stavolta ci sono riscito, le uniche differenze sono che ho visto gli avvisi di completamento delle installazioni e cliccato su fine ,funziona tutto.
Conclusione mia: era solo il problema di non vedere gli avvisi di fine installazione, credo.

non ho messo la media ma solo la relase e la comunity, domani provo con l'ultima se mi avanza tempo.
aloha de Louis.
Cita messaggio
#19
uff.. non riesco a farla andare come si deve, se attivo la toolbar della conduit si blocca tutto se la disattivo funzionano la relase e la comuniti ma non vedo nulla della media (dalla pagina delle estensioni), e stavolta non e' problema di "vedere " o meno le finalizzazzioni di installazione ormai non ci casco me le cerco se non appaiono subito, anche se non capisco perche' mi fa cosi'. Sto pensando a qualcosa nel file Host, puo' essere?

Ho le host di spybot e quella di Ptrc o Fabianator (chiedo scusa ma al momento non ricordo l'autore) fuse assieme, pero' sulla portatile di FF messa sullo stesso pc non mi fa quello scherzo.
aloha de Louis.
Cita messaggio
#20
Sicuramente è successo qualcosa al principio, forse hai fatto troppi esperimenti sul firefox installato, io comunque ti direi di levare la release e metterla solo quando devi scaricare...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)