Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver video per xp mode su seven
#1
Ciao a tutti, è la prima volta che uso questo forum, perciò è facile che sbagli qualche cosa, vi chiedo subito scusa. Vi scrivo perchè ho un problema con Window Seven dove ho installato XP Mode. Il problema nasce dal fatto che non rieco ad installare i driver della scheda video che è una ATI RADEON 4650 HD con 4 Giga di RAM. Ho letto in questo forum postato l'anno scorso della possibilità di installare il driver cambiando alcuni parametri. L'ho fatto ma mi risponde che il percorso più la cartella di destinazione supera gli 88 caratteri per cui non mi parte l'installazione. Mi potete aiutare? iIl mio pc è HP pavillon dv6. Grazie
Cita messaggio
#2
Non vorrei cambiare discorso, ma hai provato ad usare semplicemente virtualbox? questo XPmode è troppo sopravvalutato ma a me sembra una parodia malriuscita di un software per la virtualizzazione...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
ma XP mode si appoggia a quello che trova su seven, quindi non puoi fare oltre...
ti conviene passare a Virtual Box
Cita messaggio
#4
Grazie per l'interessamento. purtroppo devo dire che ho già provato con VirtualBox, ma non sono riuscito a fare funzionare le periferiche USB e un adattatore USB Seriale, mentre ora con queste sono a posto.
Cita messaggio
#5
Grazie per le info. Spero sia giusta la procedura per chiudere la discussione.
Cita messaggio
#6
Risolto quindi? :?: :?:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#7
Purtroppo no. Dovrò usare i due sw (seven e xp ) in modo alterno, in quanto con xp posso manovrare una periferica della quale non esistono aggiornamenti, mentre con seven posso acquisire immagini ad alta risoluzione. Il tutto dovrebbe esere comunque fattibile, anche se con una certa scomodità. Vedremo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)