Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti particolari
#1
Salve raga, ho notato che non è presente una sezione off topic in questo forum, quindi sinceramente non so dove postare, di conseguenza lo faccio quì. Vorrei chiedere, soprattutto a chi ha qualche annetto più di me o comunque a chi ha esperienza al riguardo, quanto può guadagnare un tecnico informatico, con e senza corso professionale, mediamente al mese, SENZA LAUREA. Vorrei un quadro completo della cosa, perchè sto perdendo anni preziosi a rincorrere obiettivi che mi interessano di fatto solo su carta e per assicurarmi uno stipendio decente senza riuscire nel mio intento, quindi voglio almeno realizzarmi (anche solo per il momento) in qualcosa dove ci metto passione e dedizione.
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#2
Ciao Gianky..
Per i post,che non trattano argomenti riguardanti sistemi..usiamo questo:
http://hwnl.mastertopforum.net/open-words-vf16.html
Per la domanda specifica. Mi spiace ma non saprei cosa dirti,se non:
In bocca al Lupo!!! Wink
Cita messaggio
#3
Mi sa che questo è l'ultimo lupo che c'è da far crepare :-) molti sono morti invano xD aspetto altre risposte, grazie comunque
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#4
Se come tecnico informatico intendi...
il tecnico che ripara pc ,fax,copiatrici ecc...come faccio io...prendi 1000-1300 al mese....poi tutto il nero che riesci a fare per i fatti tuoi...
Come programmatore...
ho colleghi che guadagnano anche 1600-2000 dipende dalle competenze che uno acquisisce
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)