Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usb d-link dwa-140 wifi
#1
Ciao a tutti sono nuovo del forum... comunque volevo chiedervi come posso risolvere il mio problema che ora vi illustro. Ho comprato recentemente una penna usb d-link dwa-140 per collegarla al mio pc fisso e usare la connessione wireless del mio ruther. ho installato il software che c'era in un cd che era presente nella scatola e fin li tutto apposto... mi da connessione perfetta segnale ottimo e tutto come deve essere solo che quando voglio utilizzare i.e. o messenger non mi fa entrare. su explore mi da il seguente errore: I.E. impossibile visualizzare la pagina Web ecc.. ecc.. come se non ci fosse la connessione come posso fare? come devo configurare la usb? sapete consigliarmi? ah un'altra cosa ho come sistema operativo windows hwnl service pack 3 windows xp ( quando vado a spegnerlo con alt+f4 dice che è qindows vista boh ma comunque è xp).
#2
**ciao.
Credo che ti serva l'iuto di Fabianator.
E' un po l'esperto di queste situazioni.. :roll:
#3
Ok allora aspetto il suo consiglio speriamo in bene... Potete postarmi il link del download di un windows xp non modificato con l'apposito "non si chiede in questo Forum" per mettere sul mio pc perchè vorrei eliminare la partizione di ubuntu (se ovviamente lo avete) . Grazie in anticipo
#4
Per quello che hai chiesto,rivolgiti quì:
http://myrelease.isgreat.org/

Altro nostro circuito.

Ma quì abbiamo delle Release, con cui puoi sbizzarrirti >>

http://hwnl.mastertopforum.net/hwnl-o-s-...s-vf3.html

http://hwnl.mastertopforum.net/releasers...-vf30.html
#5
Non mi apre il primo link :acc:

e cos'è quel "non si chiede in questo forum"?? =O
#6
paka Ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum... comunque volevo chiedervi come posso risolvere il mio problema che ora vi illustro. Ho comprato recentemente una penna usb d-link dwa-140 per collegarla al mio pc fisso e usare la connessione wireless del mio ruther. ho installato il software che c'era in un cd che era presente nella scatola e fin li tutto apposto... mi da connessione perfetta segnale ottimo e tutto come deve essere solo che quando voglio utilizzare i.e. o messenger non mi fa entrare. su explore mi da il seguente errore: I.E. impossibile visualizzare la pagina Web ecc.. ecc.. come se non ci fosse la connessione come posso fare? come devo configurare la usb? sapete consigliarmi? ah un'altra cosa ho come sistema operativo windows hwnl service pack 3 windows xp ( quando vado a spegnerlo con alt+f4 dice che è qindows vista boh ma comunque è xp).
mozilla si collega?
#7
la penna ha solo bisogno di 20 mb. di spazio e di almeno XP SP2...

che versione hai HwNL XP?
#8
Niente di niente ho provato opera mozzilla explor msn ma niente... ho team viewer se vuoi ti do i dati e vedi che puoi fare così vedi con i tuoi occhi... fammi sapere
#9
Allora lo spazio lo ha e la versione è 4.0 v3 SP3 07.2008
#10
*+quello che non si chiede in questo Forum,è quello che ho coperto nel tuo post.
Quì non trattiamo "cure" o altro del genere.
Per questo ti ho messo il link di MyRelease.
Dove puoi chiedere qualsiasi cosa... :roll:
#11
Fabianator io mi collego domani pomeriggio dalle 2 in poi ci sono ma avvolte si avvolte no appena ci sono ti scrivo e se tu ci 6 usiamo skype oppure team viewer perchè non voglio sputtanare 20€ xD
#12
io scrivo dal lavoro non posso collegarmi da nessuna parte... posso solo consigliare sul forum...
ma il router è collegato regolarmente a internet? se metti il cavo Ethernet sei già su internet?

la penna risulta installata e su risorse hardware ti da qualche iconcina gialla.

Anche se hai 12 anni non ti toglie da gli obblighi di leggere il regolamento e parlare pulito, non richiedere cure varie o link diretti.
#13
si hai ragione scusa comunque mi da l'icona sai di quando sei connesso correttamente che ti dice connesso e poi ti fa la potenza di segnale mi dice ottima. teoricamente io sono connesso solo che non so perchè non mi fa andare da nessuna parte
#14
Ah dimenticavo si se collego il cavo sono gia su internet mi basta installare alice e funge solo che non posso collegarlo al cavo eternet per questioni di spazio anche perchè il modem è in camera dei miei genitori
#15
allora devi creare una nuova connessione PPPOE oppure collegarti al router con il wifi e poi utilizzare la connessione ALICE (clicca su quell'icona).

questo succede con i router "marchiati"
#16
Io sono gia connesso... ora ti posto degli screen.
Ho creato la connessione e ho fatto come hai detto tu messenger explorer mozzilla non si connettono ma opera si connette e google e le altre pagine guarda come fanno:

[Immagine: googlecx.png]
#17
Una domanda:
Non è che hai preso qualche Virus?
Se hai la possibilità prova a formattare...così ti levi ogni dubbio Wink
SalvaXP® RELEASER
#18
***2 partizioni di un solo disco,fanno sempre un solo disco..
Se pensi di avere un virus,devi formattare a basso livello tutte le 2 partzioni. :mrgreen:
Ps: @paka> le immagini da postare,non superiori ai 600x600 pX...
Oppure.metti il Link diretto usando il nostro Hosting:

http://www.pics.isgreat.org/
#19
paka non vorrei andare OFFTOPIC
Wink
SalvaXP® RELEASER
#20
[color=gold Ha scritto:"SalvaXP®"]"paka non vorrei andare OFFTOPIC...[/color]

L'avete già fatto 2 pagine fa... :!:
Visto che il problema non sussite più,in quanto si sta installando un nuovo O.S., chiudo ed elimino quello che non riguarda lo specifico.
Per il supporto su sistemi rilasciati su MyRelease,aprite un topic nella apposita pagina....

Ps: siete riusciti ad "annullare", lo sforzo partecipativo di Fabianator.
:twisted:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)