Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nvidia NVS 3100m
#1
Inanzitutto vi auguro buon anno e spero che l'inizio sia stato di quelli migliori =)




Ho un problema durante l'installazione dei drivers con RT seven lite mi fa fare un force restart per colpa dei drivers Nvidia il comando che uso per installarli è il seguente


setup.exe /s /n /f1"C:\DRIVERS\DRIVER GRAFICA\NVIDIA Graphics Driver for Microsoft Windows 7\setup.iss"


il tutto funziona se non che mi fa fare un reboot vorrei che non lo facesse oppure che lo facesse ma senza dover dare nessun Ok cosi da metterlo in RT seven lite come ultima applicazione da eseguire ...


Grazie di cuore
Cita messaggio
#2
Scusa lore ma con Rt 7 lite puoi inserire i driver nella sezione" driver " hai già provato a metterli li senza creare un parametro silent? Wink :?:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#3
sisi provato purtroppo non basta l'inf perchè l'nvidia se scompatti il loro file che viene dal sito dell'HP

ah tra l'altro il pc che sto installando è un HP elitebook 8440p e i driver li ho scaricati tutti dall'HP

cmq dicevo che scompattando il file mi ritrovo un setup generale e due cartelle io utilizzo il setup generale quello aldifuori delle due cartelle win7 32 e win 7 64

pero purtroppo al termine dell'installazione devo cliccare continue o ok per chiudere la finestrella del wizard

utilizzo questo sistema per installare il tutto sfxmaker faccio un file exe contenente la cartella drivers completa e la vado a copiare sul c poi eseguo degli exe con all'interno la stringa che va ad avviarmi i vari setup silent

e l'unico che mi da problemi è quello della Nvidia che ho messo come ultima installazione dell'unattended pero purtroppo mi richiede un click non mi accetta il /n ho provato con /norestart ma non va ... non capisco dove sia il problema =(
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)