Sondaggio: Un parere sul Forum:
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Mi soddisfa, per me non serve altro.
0%
0 0%
Mi soddisfa, ma toglierei qualcosa.
0%
0 0%
Mi soddisfa, ma aggiungerei qualcosa.
0%
0 0%
Non è facilmente navigabile.
0%
0 0%
Non mi soddisfano i contenuti.
0%
0 0%
Ci sono troppi contenuti e creano confusione.
0%
0 0%
Mi interessa solo una sezione o due e mi soddisfa.
0%
0 0%
Mi interessa solo una sezione o due e non mi soddisfa.
0%
0 0%
Non mi interessa la community, leggo semplicemente i topic.
0%
0 0%
Preferisco altri Forum della stessa tipologia, ma questo lo prendo in considerazione.
0%
0 0%
Sono un nuovo utente, a primo impatto mi piace.
0%
0 0%
Sono un nuovo utente, a primo impatto non mi piace.
0%
0 0%
Sono socio a vita del club: We Love RCP!
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un parere sul Forum
#21
**io vado alle terme di Bagno di Romagna..se volete prenoto per 6.000.
Cita messaggio
#22
Il dove fate voi, ma se c'è da mangiare per me va bene!!! :mrgreen: Tongue :o :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#23
**+ e sì!!!
C'è manca solo che ve dàmo da magnà.... :mrgreen:
Cita messaggio
#24
HwNL Ha scritto:Le date le vedo comprensive di anno, ma ricordo che tempo fa qualcuno diceva la stessa cosa, non saprei dirti.

Non ci avevo fatto caso, ma a quanto pare e' un'impostazione nelle Preferenze del Profilo.
Di default non mette l'anno, smanettandoci un po' ho trovato quella che mi pare piu' adatta :

D d M Y, H:iConfused

Ciauz
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#25
D M d, H:iConfused è l'impostazione di default per tutto il forum, quindi tu hai aggiunto l'anno, prova a tornare al formato precedente così vediamo se modificandolo io per tutti e mettendo "Y" poi tu riesci a vedere la data.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#26
HwNL Ha scritto:D M d, H:iConfused è l'impostazione di default per tutto il forum, quindi tu hai aggiunto l'anno, prova a tornare al formato precedente così vediamo se modificandolo io per tutti e mettendo "Y" poi tu riesci a vedere la data.

L'ho appena fatto, e naturalmente tutto e' tornato come prima, senza anno...
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#27
Prova adesso, ho messo questo: D d M Y, H:iConfused
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#28
HwNL Ha scritto:Prova adesso, ho messo questo: D d M Y, H:iConfused

Come e' naturale che sia, non funziona con i gia' registrati, dato che il vecchio default viene memorizzato nel profilo,
quindi ho provato a cancellare tale impostazione ed ora va proprio come dovrebbe :

Mar 04 Gen 2011

...cosi' come dovrebbe essere per chi si registra da ora in poi, credo... dato che dopo aver salvato il profilo
con quel campo vuoto, una volta che sono ritornato a controllare, si era memorizzato il nuovo.

Denghiu, Boss...
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#29
Ok, grazie MR Clay. :approvo:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#30
WOW, fantastici!!! Tongue
Ho eliminato la data e aggiornato e adesso anch'io vedo l'anno. :mrgreen:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Big Grin :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)