Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
S.O.S
#1
Ciao a tutti io sono Angela e questo è il mio problema:

Circa un anno fa avevo Vista sul PC fisso, circa ogni 6 mesi io faccio la pulizia generale del PC installando il sistema operativo, mio figlio mi dice di istallare windows 7 64 bit non originale.

Il problema è che io non avevo pensato a controllare il mio sistema, ho controllato adesso che mi crea dei problemi che io ho 32 bit.

Il problema è che ha iniziato a non leggermi più i masterizzatori esterni, adesso il PC mi vuole far formattare le memorie esterne appena le riconosce, ma non solo a volte mi segnala come errore windows media player.

Quindi io voglio ritornare a vista, le ho provato a installare vista direttamente dal computer, ma niente non lo accetta il sistema operativo, ho provato con alt + f8 per vedere se riuscivo a far partire con l'installazione del cd, ma mi da la pagina nera con un trattino in alto bianco che lampeggia.

Questi sono i dati del mio pc:

Processore AMD Athlon ™ 64 x2Dual Core Processor 3800+ 2,00 GHz
Memoria istalata ( ram ) 5,00 gb
Sistema operativo 32
Istalto windos 7 ultimate a 64 bit.


Francamente io non so cosa fare per ritornare a Vista, accetto l'aiuto ed il pensiero di tutti, Angela.
Cita messaggio
#2
Dovresti provare Win 7 a 32 bit, lascia perdere Vista era obsoleto prima figurati adesso...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
poi un sistema operativo a 32 bit non ti vedrebbe 5 giga di ram ma sono le per via delle architetture, capisco il fatto che "chi si brucia con il latte vede una mucca e piange..." ma perché il tuo sistema operativo dopo un po' di tempo (non so quanto) ha perso i colpi non vuol dire che non sia buono, magari l'installazione di qualche programma ha dannegiato qualcosa...
Cita messaggio
#4
Ciao ti ringrazio, strano ne ho sentito tanto parlare male, mentre io mi ci trovavo così bene.
Cita messaggio
#5
dovresti indicarci anche che scheda madre hai...
Cita messaggio
#6
I programmi sono gli stessi che avevo prima.
Cita messaggio
#7
Ciao considerando che il masterizatore e le memorie esterne non le posso
usare, c'è un modo per far si che possa mettere Vista in una una penna usb ed usare quella per lanciarlo ?

Da tenere in considerazione che il programma lo sto tenendo sul desktop.

Grazie Angela
Cita messaggio
#8
con questo: http://hwnl.mastertopforum.net/a-bootabl...29523.html
e una penna di 8 gb...
Cita messaggio
#9
Grazie.
Cita messaggio
#10
niente facci sapere!
Cita messaggio
#11
Ti farò sapere
Cita messaggio
#12
Ciao non so che scheda madre ho, proprio non ne ho idea.

Oggi pomeriggio ho avviato il programma consigliato, gli ho fatto caricare vista, prima di tutto ciò ho inserito la chiavina non mi ero accorta che è troppo piccola, così l'operazione è stata spostata, dopo una accurata visita al supermercato.

Quindi appena ho qualcosa da comprare, faccio un viaggio unico e prendo pure quella.

Ciao a tutti buon inizio di settimana, Angela :roll:
Cita messaggio
#13
prendi anche i surgelati che stano finendo i broccoli!!!
Cita messaggio
#14
:lol: :lol: :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#15
Ciao va bene non dimenticherò i broccoletti.

Tongue
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)