Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AVG rileva dei virus riguardanti java
#21
non mi si e' mai presentato questo problema. poi ho un problema con un componente di explorer7
Cita messaggio
#22
Hai un problema con un virus e con AVG..
Per skype,se scarichi la versione portable vedrai che funziona.
Cita messaggio
#23
posso chiedere una cosa su un componente aggiuntivo explorer
Cita messaggio
#24
endrighina85 Ha scritto:posso chiedere una cosa su un componente aggiuntivo explorer

* non ne usciamo più..
Se risolvi una cosa e ne esce un'altra,probabilmente il sistema,(che cosa hai di sistema??), è infetto.
Se sai fare scansione online con siti affidabili,te lo consiglio almeno da escludere capire se hai virus.
AL momento,mi viene da dirti: fai un ripristino configurazione di sistema.
Rimetti tutto come quando andava.
se tra uno due giorni,si ripresentano problemi. sei infettata.
Ma ti prego... disinstalla e reinstalla skype.
Oppure usa la versione portable che crea meno problemi al sistema...
Cita messaggio
#25
ho corretto gli errori in avg.. ora non mi da' piu' virus
Cita messaggio
#26
endrighina85 Ha scritto:ho corretto gli errori in avg.. ora non mi da' piu' virus
Ora devi solo buttare il vecchio skype e installare il nuovo..
Cita messaggio
#27
e' strano pero' che java dia errori. non ho quick time ma un sito mi ha detto se volevo istallare un componente aggutivo
Cita messaggio
#28
veramente e' l'ultima versione
Cita messaggio
#29
Quick time è un player per file MOV,che alcuni siti usano.
Non c'entra Java.
Ma non possiamo saltare da una cosa all'altra.
Altrimenti il Topic non ha una sua linea definita e chi volesse seguirlo potrebbe confondersi.
Un Forum non è una chat,dove si parla di qualunque cosa.
Cita messaggio
#30
ho capito ma rivoglio quel componente aggiuntivo
Cita messaggio
#31
endrighina85 Ha scritto:ho capito ma rivoglio quel componente aggiuntivo
Bene..
Quando ti viene proposto installalo.
Cita messaggio
#32
endrighina85 Ha scritto:avg rilevava ieri 5 virus riguardanti java. che cosa e'



--------------------------------------------------------------------------------

ho fatto una scansione di avg da risorse del computer e mi sono comparse queste voci

"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d:\ab5601d4848.class";"Trojan Downloader.Generic_c.BQH";"Infetto"
"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d:\aa79d1019d8.class";"Trojan Downloader.Generic_c.BQI";"Infetto"
"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d:\a4cb9b1a8a5.class";"Trojan Downloader.Generic_c.BQG";"Infetto"
"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d:\a0ee3d65141.class";"Trojan Downloader.Generic_c.BQF";"Infetto"
"C:\Documents and Settings\Maria Rosaria\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\8\6e9fa a88-2e0b948d";"Trojan Downloader.Generic_c.BQF";"Infetto"
Per AVG (come Avast, Avira... tutti quelli che iniziano con la "A" hanno lo stesso motore, anche Kapersky) tutto quello che è sconosciuto è un virus... comunque basta creare una esclusione o abbassare il livello di guardia.
Cita messaggio
#33
Fabianator Ha scritto:Per AVG (come Avast, Avira... tutti quelli che iniziano con la "A" hanno lo stesso motore, anche Kapersky) tutto quello che è sconosciuto è un virus... comunque basta creare una esclusione o abbassare il livello di guardia.

Tutti lo stesso motore??? Confusedhock:
Ma allora dovrebbero avere le stesse prestazioni nell'individuare ed eliminare virus o sbaglio? :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#34
Pegaso Ha scritto:
Fabianator Ha scritto:Per AVG (come Avast, Avira... tutti quelli che iniziano con la "A" hanno lo stesso motore, anche Kapersky) tutto quello che è sconosciuto è un virus... comunque basta creare una esclusione o abbassare il livello di guardia.

Tutti lo stesso motore??? Confusedhock:
Ma allora dovrebbero avere le stesse prestazioni nell'individuare ed eliminare virus o sbaglio? :roll:
hanno lo stesso motore, ma il software che lo gestisce è diverso quindi decidono loro come si deve comportare... comunque i soliti file vengono individuati da tutti...
Cita messaggio
#35
quindi devo stare tranuilla o preoccuparmi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)