Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida: come installare Windows XP da una penna USB
#90
ciao a tutti, volevo un paio di delucidazioni sulla guida in questione e sulla proceura in generale...in particolare, alla richiesta di USB multiboot se copiare i file di Xp+gli extra, o solo gli Extra, cosa devo rispondere? Io ho risposto si, per logica, spero di aver fatto bene. Poi l'alto problema mi deriva dal fatto che quando collego la pendrive al mio netbook, ad essa viene assegnato la drive letter C: e di conseguenza il disco fisso diviene D:, io invece vorrei installare il sistema avendo il disco rigido come C: e la Pendrive come D:..come posso risolvere il problema?

Pare che abbia risolto...alla fine del processo di creazione della pen con usb_multiboot io mettevo no all'opzione "rinomina pendrive come disco preferito U:", scegliendo la seconda opzione che parlava di SATA/PATA e cose simili..
[Immagine: svista3.gif]
[Immagine: userbarsvista.png]
[Immagine: userbarnetbook.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Guida: come installare Windows XP da una penna USB - da Anonymous - 01-19-2009, 08:31 AM
RE: Guida: come installare Windows XP da una penna USB - da Anonymous - 02-12-2009, 07:37 PM
RE: Guida: come installare Windows XP da una penna USB - da dreamon85 - 05-27-2009, 05:18 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)