Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XP con tutti gli update esistenti?
#4
Ciao, grazie della risposta, io ricordo che c'erano sezioni con link a varie iso di xp, eccetera,
quanto ai driver pack sì ho presente, mi chiedevo se esista un megapack post sp3 degli update, da mettere sopra l'sp3 una volta per tutte,
e mi sembra strano che non ci sia, ho visto sul forum nlite ma non l'ho trovato, possibile che non ci sia un sp4 per xp, e DICO LA VERSIONE ITALIANA OVVIAMENTE!? sarebbe la sistemazione definitiva, gli smanettoni che saranno passati ad hw aggiornato saranno passati a win7-8.8,1, e poi 10 ma nessuno che lo faccia?
purtroppo sulle iso moddate non funziona, pensavo infatti ad una iso moddata di xp, la ICE v6 con driver sata, il minimo per installarlo, dovrò mettere questa e poi fare l'update e fare una immagine di sistema
pensavo ad una iso di xp con update post sp3 e anche moddata, un lavoraccio ingrato...
ripeto ancora: mi sembra strano che non ci sia una versione definitiva di questo tipo,
non credo che siano pochi che sono costretti ad usare xp almeno come sistema su hw secondario con dei software che non sono migrati a 7 fino al 10...
che rogna...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: XP con tutti gli update esistenti? - da Deseb - 04-04-2019, 02:31 AM
RE: XP con tutti gli update esistenti? - da Deseb - 04-04-2019, 02:36 AM
RE: XP con tutti gli update esistenti? - da Admin - 04-04-2019, 11:52 AM
RE: XP con tutti gli update esistenti? - da Deseb - 04-04-2019, 11:52 PM
RE: XP con tutti gli update esistenti? - da Admin - 04-05-2019, 12:41 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)