Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Windows 7
#1
Salve a tutti,

Ho dei problemi con Windows 7 Home Premium in seguito ad una pulizia profonda visto che ci avevano installato cosi tane porcherie che non oso immaginare che cavolo ci facciano.

Cmq sia, ora il pc funziona bene se non fosse che alcune cose non mi funzionano... ad esempio cerco di aprire Explorer 9 non si avvia la versione normale ma quella X64 si apre.
Oppure se vado in pannello di controllo --> account utente e clicco ad esempio su "modifica tipo "utente" o " gestisci altro utente" ad esempio non si apre nulla.. e come se non avessi cliccato niente. Per di più non c'è neanche il tasto aggiungi nuovo utente... oppure se butto roba nel cestino l'icona non cambia rimane sempre cestino vuoto.

Di contro il pc non da nessun errore, neanche nel registro eventi ho trovato cose rilevanti...

Per sistemare i vari problemi ho provato a fare da cmq: sfc /scannow ed CHKDSK /B e ho provato a usare anche Windows System Care con lo strumento di correzione di windows.
Però non è cambiata una fava...

Ripeto, il pc non ha problemi rilevanti non da errori ne niente, però alcune cose non funzionano e non si avviano proprio.

Conoscete qualche modo per ripristinare Windows senza formattare e perdere nulla?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Problemi Windows 7 - da Enigmisth - 02-21-2012, 02:08 PM
RE: Problemi Windows 7 - da Admin - 02-21-2012, 08:11 PM
RE: Problemi Windows 7 - da Enigmisth - 02-21-2012, 08:38 PM
RE: Problemi Windows 7 - da ptrc_000 - 02-21-2012, 08:45 PM
RE: Problemi Windows 7 - da Admin - 02-21-2012, 08:59 PM
RE: Problemi Windows 7 - da Enigmisth - 02-21-2012, 09:16 PM
RE: Problemi Windows 7 - da Admin - 02-21-2012, 09:37 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)