Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTAZIONI (presentati qui alla community)
Salve a tutti! Big Grin Io sono Fabio da palermo (in rete, un po' dappertutto, AzrAEeL).

Che dirvi di me per presentarmi un po'... Non mi viene in mente nulla di realmente interessante... :oops:

Ero un appassionato smanettone Hardware e Software fin dalla tenera età di 8 anni...
Ho "assistito" al nascere di Internet dalle ceneri di "ARPANet", e anche al suo totale scempio...
Ho avuto a che fare con DOS, Win NT3.1, 95 A B e C, 98 e 98 SE, ME, XP, sVista e 7 (sVista-SP3, cioè),
ma anche con GentooX, BackTrack, SuSE, Sabayon, Ubuntu e la sua mod strepitosa UE...

Purtroppo, dal momento che questa mia passione, per necessità, è diventata anche un lavoro,
per altro sempre mal retribuito e sempre molto frustrante (anche perché la mamma sempre gravida
degli idioti è anche la nonna di tutti i miei "clienti"...
) :roll: sono approdato ai miei 35 anni e, casualmente,
a questo splendido forum con parecchie amarezza, disillusione, cinismo e disamoramento nei confronti
dell'Informatica in generale e di WinZozz e della Rete in particolare...

E subito sono rimasto folgorato dalle vostre splendide creazioni e da tutta quanta la meravigliosa
complessità di questo incommensurabile forum. Sono qui per imparare, per rendermi utile (se vorrete) e
per reinnamorarmi della sete di conoscenza che mi ha sempre indotto, in passato, a passare ore ed ore
davanti a qualsiasi computer, anche il più vecchio, malconcio e bistrattato... Per spingerlo al massimo.

Dunque portate pazienza, please. E grazie! Di cuore. :graz:

Spero tanto di non avervi tediato con le mie chiacchiere e di non essermi dilungato troppo... Tongue

Ahh, dimenticavo... Da parecchi anni sono diventato un Grillino e un attivista silenzioso del MoV5Stelle... :arf:
Se volete, se vi va...

[spoiler] http://www.beppegrillo.it ...andateci a dare una sbirciatina... :twisted: E' ILLUMINANTE! Wink :lol: [/spoiler]
[Immagine: evolution200x50ri6hwnl.gif]

[Immagine: win7revo1verde.png]
.๑۩۞۩๑. "Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri,
oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
La distro Ubuntu migra lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.
" .๑۩۞۩๑.


[Immagine: ForumHwNL.png]
:lol: MI SONO PERDUTAMENTE INNAMORATO DI VIRTUALBOX!! :lol2:
[spoiler]
http://www.beppegrillo.it

Venite a darci una sbirciatina…
È SPASSOSO E ILLUMINANTE!!
:gh:
[/spoiler]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 11-15-2008, 01:49 PM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 05-18-2009, 11:50 AM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 06-03-2009, 10:08 AM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 07-14-2010, 08:41 AM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 05-01-2011, 10:59 AM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 05-01-2011, 11:52 AM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da AzrAEeL - 05-02-2011, 04:56 PM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 10-07-2012, 09:57 PM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 09-13-2013, 10:40 AM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 07-12-2014, 11:41 AM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 08-08-2019, 12:20 AM
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - da Anonymous - 08-08-2019, 12:11 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)