Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto vecchia scheda madre PC Chips
#35
Ecco io invece l'ho preso nel.... ho scritto una mail al negozio Eb@y per chiedere come mai la scheda madre da me ordinata dopo che l'altra s'è defunta non era ancora arrivata dopo 10 giorni e mi hanno risposto che...cito: Come da precedente mail la informiamo che Paypal ha bloccato i nostri conti pertanto siamo stati costretti ad annullare tutte le transazioni la preghiamo di contattare paypal per il rimborso. Ora l'unica mail che mi hanno spedito è stata quella che mi hanno mandato dopo la mia richiesta di informazioni sullo stato dell'ordine che diceva che la merce era stata spedita mercoledì scorso cosa che io rispondendo alla mail ultima ho fatto presente, infatti ho chiesto come mai mi avevano confermato la spedizione mercoledì e oggi per altro dopo mia ulteriore richiesta hanno detto che tutte le transazioni erano state annullate? naturalmente non mi hanno ancora risposto. Qualche suggerimento? Come funziona il rimborso di Paypal lo sapete?
Scusate l'off-topic.

:acc:
Citazione:fabianator (ma devo guardare ancora.. dovrei avere ancora dei pezzi buoni da montare)
Mica ti avanza una mainboard socket A per Athlon vero? :mrgreen:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Aiuto vecchia scheda madre PC Chips - da Tex - 09-12-2008, 09:01 AM
RE: Aiuto vecchia scheda madre PC Chips - da granny - 09-27-2008, 12:06 AM
RE: Aiuto vecchia scheda madre PC Chips - da Tex - 10-10-2008, 10:23 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)