Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La scheda video, l'input-output e un caso irrisolvibile...
#25
Lum Ha scritto:Certo che non lo può acquisire. La presa che sta tra le due DVI è semplicemente una S-VHS per poterci attaccare un tv e fartici vedere quello che vedi sul monitor del pc...

Non puoi né far entrare segnali video analogici, né fargli fare da sintonizzatore.
Cmq nella schermata che hai postato c'è solo una periferica, non ce ne sono due... Come succedeva a me. E' un problema di driver, la periferica non esiste, se la inventa di sana pianta il driver video...

Mi ricordo che ho risolto con altri tipi di driver, cmq sempre della ATI, non driver modificati...

Mi ricordo che installai i driver Video ATI, senza catalyst, né i driver WDM che incasinano un po' il tutto....

E cmq se ci installi quelli (che pesano circa 15 Mbyte), la storia non cambia?
Mmm... bè, nel caso ho ancora la mail dove mi dicevano che si poteva acquisire Tongue magari posso avere indietro qualcosa Big Grin

Ad ogni modo, quelli da 15.9MB sono i DD, cioè i display driver only, se li installo mi rimane fuori una periferica: http://www.mediafire.com/imgbnc.php/ce4a...79826g.jpg vabbè, uno è l'audio HDMI, l'altro è quello del "t200 o pseudo-tale"...

Forse un problema di installazione fisica dell'hardware? Non credo perché ricordo che l'ho smontata e rimontata più volte su i due PCI-E, ma apparte quello non c'era altro da connettere.

Cmq mi hai dato un'idea! A pranzo farò qualche ricerca su google impostata diversamente, intanto se ti ricordi quali erano i driver Cool
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: La scheda video, l'input-output e un caso irrisolvibile... - da DragoonLo - 04-10-2009, 08:16 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)