Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La scheda video, l'input-output e un caso irrisolvibile...
#21
Lum Ha scritto:No, non l'AVIVO, che è una tecnologia per migliorare la visualizzazione dei contenuti multimediali....
Ma VIVO, Video In Video Out... Di solito quel tipo di chip può essere riconosciuto sulla scheda se è presenta l'uscita video più l'ingresso video... Le schede VIVO della ATI di solito hanno la dicitura All-In-Wonder, e per quelle c'è bisogno di driver diversi.
E il chip T200 si occupa proprio di far funzionare il VIVO.
Se non ricordo male quella voce spuntò fuori proprio quando installai i driver WDM della ATI...
Ok, l'AVIVO servirebbe in primis per la decodifica di flussi video, però oltre a questo esso dovrebbe integrare una tecnologia di video in e video out... o quantomeno solo di video out (se proprio proprio m'han fregato)... Vedesi la dicitura "TVO", cioè TV Out
Citazione:In pratica i Driver installano l'hardware come se ci fosse, ma quando poi windows cerca di "parlarci", non funziona, proprio perché il cip non è presente su scheda...
Mi sembra che feci una disintallazione totale dei driver, poi installai i driver originali ATI, ma senza catalyst o WDM.
Sì, ma installando soli i DisplayDriver, rimane pur sempre lì una periferica sconosciuta... almeno a me... Ma quale scheda avevi tu?
Citazione:Oppure scarichi i driver per le all-in-wonder serie HD e vedi un po' cosa succede!
Il link per i driver della ATI è questo:
http://game.amd.com/us-en/drivers_cataly...radeonx-xp

E scegli solo i driver, senza nient'altro...
Purtroppo mi pare avessi già provato Sad
Citazione:Cmq mi sembra anche che ho dovuto formattare la macchina per essere più sicuro che non ci fossero strascichi da parte dei vecchi driver....
per quello mi basta aspettare il prossimo mese data la frequenza con cui formatto Big Grin
Citazione:Mi potresti postare una videata della gestione periferiche a driver video disinstallati?
Ho anche letto una soluzione strana.... Disabilita e riabilita la perfierica... Ma non so se può funzionare.... Ho dei dubbi....
Sìsì, le ho lette anch'io, ma non funzionano... ognuno dice la sua, ma purtroppo non è la mia... ad ogni modo stasera posto la schermata...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: La scheda video, l'input-output e un caso irrisolvibile... - da DragoonLo - 04-09-2009, 04:08 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)