Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come installare i programmi separatamente dal SO?
#1
Ho creato nel'HDD principale una partizione dove vorrei mettere i programmi (ho due HD dati). L'intento è quello di avere una partizione programmi per non doverli riinstallare ogni volta tutti in caso di formattazione della partizione C: col SO.
Alcuni programmi di installazione però chiedono dove installare, altri, come quello della stampante o della fotocamera no e vanno in automatico su c:
Mi sembra che in generale ciò avvenga con i cd di installazione, mentre con un .exe invece viene chiesto dove installare. Vi risulta sia così come dico?
Come faccio allora ad installare nella partizione che ho creato per i programmi anche quelli contenuti in cd di installazione che vanno in automatico su C?
Inoltre ci possono essere problemi nell'avvio di tutti i programmi se si riinstalla il SO nella partizione primaria (tenendo conto che tutte le cartelle di destinazione dei programmi già le tengo fuori da C)?
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: come installare i programmi separatamente dal SO? - da guadix73 - 03-04-2009, 10:28 PM
RE: come installare i programmi separatamente dal SO? - da Anonymous - 03-21-2009, 02:29 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)