Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale SW per creare un immagine dell'hard disc?
#1
Salve a tutti, la questione è tutta nel titolo. Tempo fa (prima di scoprire le release hwnl) avevo usato macrium reflect per creare l'immagine di C nel caso qualcosa andasse storto nei vari tentativi che facevo per risolvere alcuni miei vecchi problemi. Dopo un pò infatti mi successe che non riuscivo ad avviare il pc. allora mi procurai un XP e lo installai, dopo installai anche macrium reflect per andare a leggere l'immagine creata prima e quindi ritrovarmi con la situazione precedetne ai problemi di avvio. ma macrium non riconosceva l'immagine creata prima, mi dava un errore nell'immagine stessa e quindi niente da fare.

Ora che ho una hwnl vorrei crearmi questa immagine di emergenza, non solo per i driver, ma di tutto quanto in C, quindi anche e soprattutto tutti i programmi per non dover, nel caso, riinstallare tutto.

Lo stesso vorrei fare nel pc di un amico che ha avuto un problema col suo precedente SO in licenza ma ha perso tutti i cd e materiali originali. Gli ho installato una hwnl e quindi dopo che gli ho riinstallato tutti i driver e tutti i programmi, vorrei fare un immagine di C da tenere conservata in caso di problemi. E vorrei farlo ora che il suo pc è appena messo a posto, quindi pulito.
Quale SW posso usare? magari free? avete idea di cosa può essere successo allora con macrium nella creazione dell'immagine?
grazie a tutti
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Quale SW per creare un immagine dell'hard disc? - da guadix73 - 02-18-2009, 11:01 AM
RE: Quale SW per creare un immagine dell'hard disc? - da Anonymous - 02-18-2009, 04:49 PM
RE: Quale SW per creare un immagine dell'hard disc? - da Anonymous - 02-18-2009, 05:07 PM
RE: Quale SW per creare un immagine dell'hard disc? - da Anonymous - 02-18-2009, 05:22 PM
RE: Quale SW per creare un immagine dell'hard disc? - da Anonymous - 02-18-2009, 06:15 PM
RE: Quale SW per creare un immagine dell'hard disc? - da Anonymous - 02-18-2009, 07:43 PM
RE: Quale SW per creare un immagine dell'hard disc? - da Anonymous - 02-19-2009, 12:33 AM
RE: Quale SW per creare un immagine dell'hard disc? - da Anonymous - 02-21-2009, 10:49 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)