Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Front panel senza pin layout
#5
La prima revisione di questa scheda madre dovrebbe essere del 2005, la revisione 2 francamente non lo so, ho trovato altri manuali della versione barebone dell'asus tipo questo http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Barebon...t2-pe1.pdf
come si può vedere a capitolo 4 pagina 9 ci sta il connettore 36 in 1 (nel manuale probabile errore stampa perchè scritto 8-1) completo di pin layout e difatti convergono nello stesso connettore firewire usb power etc.
Questo connettore è disposto orizzontalmente e da un'altra parte rispetto al mio, ma presumo che lo schema sia simile, in ogni caso Io ho già fatto uno schema del mio connettore panel ed ho individuato +5v e gnd. Ora per collegare le usb 5v e gnd le ho già trovate, mentre data- e data+ che si trovano in mezzo a questi 2 pin non hanno nessun voltaggio, se per sbaglio inverto data- con data+ si rovina la scheda madre, oppure si rovina la periferica collegata o semplicemente non funziona la periferica collegata (in questo caso inverto di nuovo e sto tranquillo). Posso azzardare a collegare la usb?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Front panel senza pin layout - da robrizio - 01-27-2013, 10:04 AM
RE: Front panel senza pin layout - da Admin - 01-27-2013, 12:36 PM
RE: Front panel senza pin layout - da robrizio - 01-27-2013, 12:44 PM
RE: Front panel senza pin layout - da Fabianator - 01-27-2013, 06:31 PM
RE: Front panel senza pin layout - da robrizio - 01-29-2013, 06:15 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)