Sondaggio: Sei passato del tutto a 7 o resti fedele a XP?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Utilizzo solo Windows XP
0%
0 0%
Utilizzo solo Windows 7
0%
0 0%
Entrambi ( es: 7x64 per i giochi e XP per tutto il resto)
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sondaggio] Siamo del tutto passati a Win7?
#1
Un piccolo sondaggio tanto per parlarne, io per quanto riguarda Windows sono sempre rimasto fedele ad XP anche dopo l'uscita e la scomparsa di Vista, fin dai primi mesi del rilascio ufficiale di Windows 7, quando però Win7 è diventato realtà e tutte le attenzioni si sono rivolte al nuovo sistema per quanto riguarda programmazione novità e possibilità di espansione ho dovuto abbandonare i pregiudizi e passare al nuovo sistema non tanto per piacere ma per dovere di apprendimento, sviluppando software e altro o dovendo comunque gestire una community come la nostra l'attenzione ormai deve passasre al nuovo sistema dovendo seguire i nuovi standard le compatibilità etc, questa è la motivazione al mio passaggio stabile a Windows 7, da mesi ormai non utilizzo XP perchè anche se esiste su una partizione alla fine faccio tutto su Seven.

Voi avete fatto il cambio? un passaggio stabile o utilizzate entrambi? molti passano a 7 per la "sicurezza" altri restano su XP anche solo perchè non hanno alcuna necessità di un sistema più complesso.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Sondaggio] Siamo del tutto passati a Win7? - da Admin - 04-04-2011, 09:54 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)