11-04-2010, 01:56 AM
england58 Ha scritto:Ciao e grazie per le vs sempre valide segnalazioni, ho un problema con CCEnhancer, lo eseguo come amministratore, scarica il necessario ma quando mi chiede di avviare CCleaner (ver 3.00.1310 64bit) mi dice che non trova l'exe di CCleaner?
Potete suggerirmi una soluzione?
Grazie di nuovo e scusatemi per questa domanda da geek!!!!
:?
Guarda, cercando sul loro sito, ho visto che ci potrebbe essere questo problema sui S.O. x64... E' Win 7 64 bit che stai usando ?
Perche' a seconda se uno ha fatto un aggiornamento dalla versione 2.xx alla 3.00 oppure se CCleaner e' stato installato direttamente con la v. 3.00,
(che e' adesso nativa a 64 bit...) l'eseguibile viene messo in cartelle diverse sul PC.
Considerando il fatto che sia CCEnhancer che CCleaner sono (nelle ultime versioni) denominati tutt'ora dei "Beta", piccoli problemi cosi' sono normali,
e comunque la risposta del Team di sviluppo di CCEnhancer del 1 Novembre dice che questo piccolo Bug e' stato risolto, percio' prova magari a
riscaricare l'ultima Beta 6 e prova.
Ciao
Clay
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-