10-03-2010, 12:18 PM
HwNL Ha scritto:rocco®dx Ha scritto:plinio_1 Ha scritto:Questi tool vanno usati solo a scopo didattico lo sai? :?:
a scopo didattico eh? :lol:
Non è che si usano a scopo didattico, si usano per testare la sicurezza di una rete, se ne volete parlare a scopo DIDATTICO potete farlo basta che moderiate i termini senza usare frasi come: voglio entrare nella rete del mio vicino di casa a sua insaputa... quello si che è dichiarare un reato.
Certo certo.. ma mi gioco gli indici (indispensabili per scrivere alla tastiera, per suonare o semplicemente per scaccolarsi) che lo 0,2% di chi dice che lo userà per scopi didattici, non lo farà veramente XD :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
A parte gli scherzi, si ha ragione... C'è qualcuno qui che vuole spudoratamente dichiarare i propri reati?
Cmq tempo fa avevo riunito un pò di guide sull'utilizzo dei vari tool di bt4, posso postarla oppure c'è il rischio di trovarci piccoli LAMER (hacker è un'altra cosa) in giro x l'italia? (non l'ho postato fino ad ora poiché non faccio nulla se non sotto autorizzazione specie con argomenti "tabù" come questo)