Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Client Email
fabianator Ha scritto:Darkanium hai mica provato Live mail, è sempre un prodotto della microzzoz e gestisce benissimo anche gli account hotmail e gmail... potresti avere tutto in uno!
:wink:

Grazie per la dritta sicuramente appena tornerò dalle vacanze lo proverò insieme a evolution ormai mi mancano proprio i tempi tecnici, il fatto è che ho 3 pc sul lavoro e 3 pc a casa questo ultimamente mi ha portato a valutare ciò che il web offre specialmente ora che la banda larga è più o meno stabile, trovo molto interessante poter accedere a un desktop virtuale personale da qualsiasi pc, non per fare pubblicità e fra tutti i servizi che ho provato google è il più completo e cosa importante....mooooolto importate è il più veloce..

Piccolo esempio scoperto in questi giorni....google ha un servizio che si chiama blocco note...la figata sta che puoi condividerlo con altri utenti gmail, io ho pensato bene di condividerlo con l'account lavoro e viceversa...e con altre varie gmail 8) ...conclusione mentre cazzeggio su un pc trovo un link interessante o un testo....copio e incollo sul blocco note et voilà me lo ritrovo condiviso su tutti i pc, è una cazzata ........ma è cooomodo Big Grin
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Client Email - da Fabianator - 07-28-2008, 07:57 PM
RE: Client Email - da Admin - 07-28-2008, 08:55 PM
RE: Client Email - da Fabianator - 07-28-2008, 10:07 PM
RE: Client Email - da Darkanium - 07-29-2008, 09:08 PM
RE: Client Email - da Fabianator - 07-30-2008, 02:25 PM
RE: Client Email - da DigiTony - 07-30-2008, 08:23 PM
RE: Client Email - da Darkanium - 08-02-2008, 12:23 PM
RE: Client Email - da Admin - 08-04-2008, 01:39 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)