05-13-2010, 08:16 AM
Fabianator Ha scritto:Tito d'accordo con te, anch'io ho a casa un PC del 2003 e ti posso dire che funziona benissimo, ma il tutto sta a noi cosa vogliamo fare... sicuramente non potrò mai vedere un filmato in Alta Definizione... e questa è una cosa per me essenziale oggi giorno... certo se uno vuole giocare a campo fiorito basta anche un 386...
Tutto si evolve e non possiamo fermare la crescita delle cose... a questo punto a cosa serve un cellulare? o un telecomando?
Purtroppo lo sviluppo vuol dire anche comprare... altrimenti se non ci fossero persone che acquistano non ci sarebbe mercato.
Io non posso tenere in casa un frigorifero a Kerosene anche se fa il suo lavoro.
Sono d'accordo con la tua filosofia anti MS... ma togli la MS e qualcun altro fa la solita cosa... Jobs con il MAC e i suoi telefonini per fighetti è ancora peggio...
Condivido alcune cosa ma non tutto...
Sì in effetti non mi sono spiegato bene... volevo dire che pur avendo un PC vecchio di 5 anni, con solo 2GB di RAM, riesco a fare lavorare una decina di programmi contempoaneamente + giocare in 3d, tutto senza le solite 'frenate' e rallentamenti...
Agli altri ancora dubbiosi posso solo dire di iniziare a leggere le guide, SENZA mettere mano al PC, questo servirà a far crollare gran parte dello scietticismo