04-24-2010, 12:32 PM
Ciao a tutti, rieccomi. Comincio col dirvi che tutti e dico tutti avete indovinato che di pc
non ci capisco una mazza. Veniamo a noi, il s.o. e originale seven home e volevo
cambiarlo non perchè non mi piace ma bensi perchè qualche amico "smanettone" mi
ha consigliato vista l'architettura a 64 bit e la non compatibilità di molti programmi
di cambiare il s.o. con uno già collaudato tipo quello da voi suggerito (che ho già scaricato). Ho gia messo in salvo tutti i driver delle varie periferiche usate, le solite cose stampante, rete wifi,etc. etc.Per il resto aggiungo le seguenti notizie:
il portatite ha meno di 48 ore.
E' un regalo che ho fatto al figlio per il suo compleanno.
Costa 700 € senza offerta.
Non sarei tentato di formattare per non perdere la garanzia ma seguire i vostri consigli
e cominciare ad istallare i vari programmi e vedere come si comportano.
Con il pc Lui ci gioca e sviluppa filmati amatoriali con studio pinnacle 12.
Accetto aiuto anche pm, chi vuole e ben accetto, oggi saro al computer fino alle 17.00
quiondi vi potro rispondere in diretta o quasi. Buon pranzo alla compagnia. Bittie
non ci capisco una mazza. Veniamo a noi, il s.o. e originale seven home e volevo
cambiarlo non perchè non mi piace ma bensi perchè qualche amico "smanettone" mi
ha consigliato vista l'architettura a 64 bit e la non compatibilità di molti programmi
di cambiare il s.o. con uno già collaudato tipo quello da voi suggerito (che ho già scaricato). Ho gia messo in salvo tutti i driver delle varie periferiche usate, le solite cose stampante, rete wifi,etc. etc.Per il resto aggiungo le seguenti notizie:
il portatite ha meno di 48 ore.
E' un regalo che ho fatto al figlio per il suo compleanno.
Costa 700 € senza offerta.
Non sarei tentato di formattare per non perdere la garanzia ma seguire i vostri consigli
e cominciare ad istallare i vari programmi e vedere come si comportano.
Con il pc Lui ci gioca e sviluppa filmati amatoriali con studio pinnacle 12.
Accetto aiuto anche pm, chi vuole e ben accetto, oggi saro al computer fino alle 17.00
quiondi vi potro rispondere in diretta o quasi. Buon pranzo alla compagnia. Bittie