04-21-2010, 02:34 PM
dragoneb Ha scritto:ciao tidus hai provato magari a dargli un'altra al mouse ? non penso sia problema di virus magari o è la porta oppure se hai quello ottico è il puntatore del laser, non ti dico quanti ne ho cambiati io, però di solito quando lo sostituisci con un altro funziona bene, ma per caso hai un ricevitore?
un'altra...che? xD
cmq non penso nemmeno io sia un problema di virus, sinceramente ci credo poco a ste robe, tant'è vero che ho sempre utilizzato il pc senza antivirus e non ho praticamente mai avuto problemi. sono dell'opinione che se sai come muoverti nella rete di "virus" veramente periciolosi non ne beccherai mai, e infatti io non ho MAI, e sottolineo MAI risolto nessun problema con tutti i vari fantomatici programmi antivirus/antispyware/antimalware...per me servono solo ad appesantire il sistema e basta -.-'
cmq non ho ancora risolto..il problema persiste, ho provato milioni di volte a cambiare le porte del mouse..non esiste per caso un programma o una procedura per ripristinare i drivers HID/usb?? io ho provato a reinstallare quelli usb dal cd della mobo ma senza successo.. :S
malebolge Ha scritto:Dato il nome del mouse io tenterei con l'esorcismo.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Behemoth
:lol: :lol: :lol: :lol:
funny.