03-23-2010, 03:53 PM
Ho votato Classica perchè penso sia quella la vera Musica con la M maiuscola, poi quello che ascolto varia a secondo dei periodi, ma genericamente Rock e derivati, Hip Hop in un periodo della mia giovinezza dove ero attivo come writer e come cantante e dato che in quel periodo avevo una band anche rock ho sperimentato il crossower usando sia strumenti che campionatori e sequencer... insomma mi sono divertito...
PS: non me ne vanto ma sempre con i sequencer mi divertivo a fare basi simil House per gli amici... ma non ascolto questo genere era solo divertente creare le basi.
Comunque se la musica è bella la ascolto, se non è bella mi infastidisce parecchio, odio l'associazione MIDI/Chiatarra molto usato dai neomelodici infatti non so se mi da più fastidio il suono o la voce :mrgreen:
PS: non me ne vanto ma sempre con i sequencer mi divertivo a fare basi simil House per gli amici... ma non ascolto questo genere era solo divertente creare le basi.
Comunque se la musica è bella la ascolto, se non è bella mi infastidisce parecchio, odio l'associazione MIDI/Chiatarra molto usato dai neomelodici infatti non so se mi da più fastidio il suono o la voce :mrgreen: