Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
risorse necessarie x le varie versioni seven
Ok, no non sono tutte uguali semplicemente perchè devi partire dal concetto che più paghi più hai, ti compri la ultimate hai tutto quello che fa parte del sistema, ti compri la home e ti ritrovi molti servizi disabilitati già in partenza ma sono da ritenere più come restrizioni che altro, per esempio se vuoi le trasparenze e la grafica "innovativa" su quella versione è stata inibita e non puoi attivarla, però non è che puoi dire ho un sistema più leggero... hai solo un sistema dove per questioni di mercato non puoi usufruire di alcuni servizi specifici, per questo penso che valga sempre la pena di avere la ultimate così decidi tu se portarla ai livelli di una home o magari utilizzarla in pieno.
Il sistema leggero te lo fai da te apportando manualmente le modifiche come ti ho detto prima e quindi eliminando quello che a te realmente non serve tra tutti quei servizi che rimangono attivi anche se inutilizzati.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: risorse necessarie x le varie versioni seven - da Admin - 03-16-2010, 05:44 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)