02-12-2010, 10:38 PM
ciao corradosud scusami ho provato a scaricarlo ma sinceramente non ci ho capito nulla in rete ho trovato questo:
Stick etichette e caselle di testo su di esso per visualizzare i dettagli di login.
impostare la proprietà PasswordChar password della casella di testo, quindi la password non può essere visto come è scritto dentro (* è quello di sempre)
Nel pulsanti OK e Annulla impostare la proprietà DialogResult.
Nel codice del modulo definire due proprietà pubbliche che leggere e scrivere alla casella di testo proprietà di testi.
Poi, nel tuo MainForm
Aggiungere un pulsante di login, l'opzione di menu ...
in caso scegliere
frmLogin LoginForm;
FrmLogin = LoginForm new ()
LoginForm.UserName = DBUserName;
if (LoginForm.ShowDialog == DialogResult.OK)
(
DBPassword = LoginForm.Password;
)
LoginForm.Close ();
Scusa una cosa cosa significa questa frase " Nel codice del modulo definire due proprietà pubbliche che leggere e scrivere alla casella di testo proprietà di testi. " l'ho usata secondo la traduzione di google quindi non'è che sia poi tanto chiara secondo te questo seriverebbe a richiamare due login ?
Stick etichette e caselle di testo su di esso per visualizzare i dettagli di login.
impostare la proprietà PasswordChar password della casella di testo, quindi la password non può essere visto come è scritto dentro (* è quello di sempre)
Nel pulsanti OK e Annulla impostare la proprietà DialogResult.
Nel codice del modulo definire due proprietà pubbliche che leggere e scrivere alla casella di testo proprietà di testi.
Poi, nel tuo MainForm
Aggiungere un pulsante di login, l'opzione di menu ...
in caso scegliere
frmLogin LoginForm;
FrmLogin = LoginForm new ()
LoginForm.UserName = DBUserName;
if (LoginForm.ShowDialog == DialogResult.OK)
(
DBPassword = LoginForm.Password;
)
LoginForm.Close ();
Scusa una cosa cosa significa questa frase " Nel codice del modulo definire due proprietà pubbliche che leggere e scrivere alla casella di testo proprietà di testi. " l'ho usata secondo la traduzione di google quindi non'è che sia poi tanto chiara secondo te questo seriverebbe a richiamare due login ?