Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[guida] Come installare qualunque versione di windows su usb
dragoneb Ha scritto:Moriar penso che sia compatibile con windows 7 64 io l'ho fatto con windows 7 32bit secondo me è la stessa cosa in parole povere se hai il dvd di 7 lo inserisci nel lettore, dove ti viene richiesto il source del dvd gli dai la lettera del tuo dvd dove ti dice di inserire la lettera della usb mettila ricordati di masterizzare i dvd dei sistemi operativi a 2 o 4 X, se ti da errori può essere che il tuo dvd sia illeggibile in alcune parti io ho rimasterizzato con ashampoo burning studio a 4x ed è andato tutto ok, prova e fammi sapere
mmm forse credo di essermi rincoglionito io....quando dici "in parole povere se hai il dvd di 7 lo inserisci nel lettore, dove ti viene richiesto il source del dvd gli dai la lettera del tuo dvd",intendi che devo mettere il dvd con il seven "originale" che ho sul mio PC Fisso e poi dare la lettera della penna,oppure mettere il dvd di Hwnl modificato per netbook..?

Cmq a me è proprio l'.exe che non va,nemmeno eseguendolo come amministratore in mod compatibilità,e l'ho già riscaricato Sad
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: [guida] Come installare qualunque versione di windows su usb - da Moriar - 01-14-2010, 11:06 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)