01-12-2010, 01:02 PM
Ciao, è un problema noto di installazione di windows7 che non riconosce alcuni lettori durante l'installazione. Risolvere il problema è semplice basta modificare un paio di cosette nel registro
Soluzione 1
Riavviare il computer e come si avvia il computer premere F8.
Selezionare DISABLE DRIVER SIGNATURE ENFORCEMENT e fare Invio.
1 - Fare clic su Start, quindi fare clic su Tutti i programmi.
2 - Fare clic su Accessori, quindi fare clic su Esegui.
3 - digitare regedit, e quindi fare clic su OK. Se viene chiesto di immettere una password di amministratore o una conferma, digitare la password o scegliere consenti.
4 - Nel riquadro di spostamento, individuare e quindi scegliere la seguente sottochiave del Registro di sistema:
5 - Nel riquadro di destra, fare clic su UpperFilters. Si può anche vedere una voce del Registro di sistema UpperFilters.bak. Non è necessario rimuovere quella voce.
Fare clic solo su UpperFilters. Se non vedi la voce del Registro di sistema UpperFilters potrebbe essere necessario rimuovere la voce del Registro di
sistema LowerFilters.
6 - Dal menu Modifica, scegliere Elimina.
7 - Quando viene chiesto di confermare l'eliminazione, scegliere Sì..
8 - Uscire da Editor del Registro.
9 - Riavviare il computer.
Se non avete trovato il UpperFilter o LowerFilter nel Registro di sistema provare un altro metodo.
Soluzione 2
Un'altra cosa da provare sarebbe quella di disabilitare il driver firma permanente disattivando la bandiera controlli di integrità. Per fare questo seguire le seguenti
istruzioni:
Fare clic su Start> Programmi> Accessori> Prompt dei comandi fare clic destro> Esegui come amministratore. 1.
Incollare la seguente riga nella finestra del prompt dei comandi e premere Invio
Riavviare il computer.
Io ho risolto questo problema ad un mio amico con un ASUS G50vt usando il primo metodo
Soluzione 1
Riavviare il computer e come si avvia il computer premere F8.
Selezionare DISABLE DRIVER SIGNATURE ENFORCEMENT e fare Invio.
1 - Fare clic su Start, quindi fare clic su Tutti i programmi.
2 - Fare clic su Accessori, quindi fare clic su Esegui.
3 - digitare regedit, e quindi fare clic su OK. Se viene chiesto di immettere una password di amministratore o una conferma, digitare la password o scegliere consenti.
4 - Nel riquadro di spostamento, individuare e quindi scegliere la seguente sottochiave del Registro di sistema:
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM \ CurrentControlSet \ Control \ Class \ (4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318)
5 - Nel riquadro di destra, fare clic su UpperFilters. Si può anche vedere una voce del Registro di sistema UpperFilters.bak. Non è necessario rimuovere quella voce.
Fare clic solo su UpperFilters. Se non vedi la voce del Registro di sistema UpperFilters potrebbe essere necessario rimuovere la voce del Registro di
sistema LowerFilters.
6 - Dal menu Modifica, scegliere Elimina.
7 - Quando viene chiesto di confermare l'eliminazione, scegliere Sì..
8 - Uscire da Editor del Registro.
9 - Riavviare il computer.
Se non avete trovato il UpperFilter o LowerFilter nel Registro di sistema provare un altro metodo.
Soluzione 2
Un'altra cosa da provare sarebbe quella di disabilitare il driver firma permanente disattivando la bandiera controlli di integrità. Per fare questo seguire le seguenti
istruzioni:
Fare clic su Start> Programmi> Accessori> Prompt dei comandi fare clic destro> Esegui come amministratore. 1.
Incollare la seguente riga nella finestra del prompt dei comandi e premere Invio
Codice:
Bcdedit / set DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS loadoptions
Io ho risolto questo problema ad un mio amico con un ASUS G50vt usando il primo metodo
Intel Core 2 Duo E6550 overclock 3 GHz - Gigabyte GA-EP45-UD3R Socket 775 chipset Intel P45 ATX - Ati Radeon HD4870 512MB Club3D overcloked - TEAM GROUP Elite Memory Kit 8192Mb DDr2 - HDD Seagate 320GB 7200rpm + HDD Seagate 500GB 7200rpm + HDD Seagate 1TB 7200rpm - Samsung VS226BW 22" - Empire S2.1D + Empire PS-2120D - Razer Lanchesis 3G 1000Hz 4000DPI Banshee Blue