07-28-2008, 08:55 PM
Io suddivido i miei account per qualità d'utilizzo e quindi non sempre leggo la posta con un client, thunderbird lo utilizzo solo su ubuntu, su xp mi affido ad outlook solo per i miei vecchi account hotmail.com per i miei account hotmail.it utilizzo direttamente wlm e quindi all'avviso di posta la leggo tramite webmail, un'altra webmail che utilizzo ma non affido a nessun client è libero... lo utilizzo più per gli occount dedicati ad iscrizioni etc... (molto veloce e pratico come creazione utente e gestione), ma il mio vero compagno fedele è Gmail, secondo me il servizio free migliore che ci sia, la webmail è completa ed utilizza uno schema a discussione oltre a tutti i servizi di google che sono ottimi, tutto questo controllato semplicemente da Gtalk (che oltre a permettermi di stare online sul blog ho l'avviso instantaneo della ricezione commenti e posta con accesso diretto) ma se proprio devo usare un client per leggere da gmail allora credo che il più adatto sia DreamMail che è già predisposto.