12-09-2009, 05:48 PM
Come hai gia' visto dalle risposte precedenti, servirebbe qualche info piu' precisa per poter anche solo provare
a determinare quale potrebbe essere il problema... oltretutto, non essendo una release di questo gruppo, e' ancor
piu' difficile, perche' non possiamo sapere "dove e come" sono state messe le mani sulla ISO...
Un mio piccolo dubbio pero' c'e', e ti vorrei chiedere se hai SOLO usato WinUpdate o se magari hai installato
qualche Hotfix non ufficiale (o se magari erano gia' integrati nella tua ISO...)
Questo numero di versione, infatti ... :
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
Io l'ho riscontrato solo dopo l'applicazione di qualche "leaked" Update... cioe' degli Hotfix che non vengono
rilasciati ancor tramite WinUpdate.
a determinare quale potrebbe essere il problema... oltretutto, non essendo una release di questo gruppo, e' ancor
piu' difficile, perche' non possiamo sapere "dove e come" sono state messe le mani sulla ISO...
Un mio piccolo dubbio pero' c'e', e ti vorrei chiedere se hai SOLO usato WinUpdate o se magari hai installato
qualche Hotfix non ufficiale (o se magari erano gia' integrati nella tua ISO...)
Questo numero di versione, infatti ... :
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
Io l'ho riscontrato solo dopo l'applicazione di qualche "leaked" Update... cioe' degli Hotfix che non vengono
rilasciati ancor tramite WinUpdate.
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-