12-07-2009, 09:28 PM
Beh, anche senza toccare l' XP Mode, Realyst e Fabian, se ne potrebbero mettere altre 33 di versioni ...
Ci sarebbero in fatti le versioni "non commercializzate" per ognuna delle 11 "versioni ufficiali" :
E = NO IE
N = NO MP e NO IE ( le RTM rilasciata il 19 Luglio )
N-1 = NO MP ma CON IE ( le RTM rilasciate invece il 22 Ottobre )
Purtroppo e' un bello scassamento di OO farsele in ITA... io non ho trovato ISO MSDN in ITA in giro,
ma solo ENG, e quindi c'e' da farsi per ognuna l'integrazione dei Language Pack...
... e sono tre passaggi da fare per ogni santa versione, se vuoi "Italianizzare" sia il S.O., che le schermate di Setup,
che anche la Console di Ripristino ... :evil: :evil:
Ci sarebbero in fatti le versioni "non commercializzate" per ognuna delle 11 "versioni ufficiali" :
E = NO IE
N = NO MP e NO IE ( le RTM rilasciata il 19 Luglio )
N-1 = NO MP ma CON IE ( le RTM rilasciate invece il 22 Ottobre )
Purtroppo e' un bello scassamento di OO farsele in ITA... io non ho trovato ISO MSDN in ITA in giro,
ma solo ENG, e quindi c'e' da farsi per ognuna l'integrazione dei Language Pack...
... e sono tre passaggi da fare per ogni santa versione, se vuoi "Italianizzare" sia il S.O., che le schermate di Setup,
che anche la Console di Ripristino ... :evil: :evil:
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-