Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asilo Nido cip e ciop di Pistoia
CorradoSud Ha scritto:A volte penso che in cina facciano la miglior cosa.
condivido in pieno...

ma se una di queste becca un papà con un porto d'armi (come me) non penso ci siamo molto da discutere... in questi casi il cervello si spegne...

Io ringrazio chi mi ha consigliato l'asilo per la bimba, che quando arriviamo d'avanti al cancello mi fa le feste per entrare e abbraccia subito le "tate" come dicono qui... quando la vado a prendere piange che non vuole andare via... direi che questi piccoli segnali non sono da sottovalutare...

Hanno intervistato la mamma di quella bambina che sta sul seggiolino e ha detto che questa bimba non vuole più vedere ne il "cucchiaio" e neanche il "seggiolino" mangia con le sue mani dal piatto seduta in terra, e va avanti a latte nel biberon... spero povera piccina si riprenda, ma come dice H queste cose ti segnano per la vita...

Confidiamo nella legge, che ogni tanto, quando i casi diventano di pubblica conoscenza (se ci parlano le tv) ogni tanto danno delle condanne esemplari per far vedere che la giustizia funziona... anche se non è vero ma per loro è anche una sorta di pubblicità.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Asilo Nido cip e ciop di Pistoia - da Admin - 12-07-2009, 10:32 AM
RE: Asilo Nido cip e ciop di Pistoia - da medway - 12-07-2009, 01:34 PM
RE: Asilo Nido cip e ciop di Pistoia - da Fabianator - 12-07-2009, 05:35 PM
RE: Asilo Nido cip e ciop di Pistoia - da Pegaso - 03-18-2010, 08:52 PM
RE: Asilo Nido cip e ciop di Pistoia - da Pegaso - 03-19-2010, 09:35 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)