11-23-2009, 05:17 AM
http://support.amd.com/us/gpudownload/Pa...00-xp.aspx
Questi sono gli ultimi driver che servono per le serie 9000.
Puoi anche provare ad installare il tutto, ma personalmente ti consiglierei di mettere SOLO i driver.
Il CCC (Catalyst Control Center) e le altre menate che mettono di solito, trovano sempre qualcosa con
cui andare in conflitto... se non sono i Framework, e' qualcosaltro nel SP3 stesso...
Fai partire il file EXE e aspetta che ti faccia la decompressione... se non ricordo male, la fa in C:/ATI di default.
Dopodiche', quando parte il Setup vero e proprio, interrompi, vai nella cartella C:/ATI/DRIVER e lancia solo
il SETUP che trovi li', che installa solo i Driver.
Nel caso non ti andasse avanti quel Setup, allora vai in gestione periferiche e fai l'aggiornamento manuale
dei driver della tua 9250, puntando alla solita cartella C:/ATI/DRIVER.
Io con la mia ATI 9100 ho eliminato qualsiasi problema in questo modo (anche se i problemi che avevo non erano
assolutamente di Hybernation o simili, ma erano comunque colpa del CCC.
Questi sono gli ultimi driver che servono per le serie 9000.
Puoi anche provare ad installare il tutto, ma personalmente ti consiglierei di mettere SOLO i driver.
Il CCC (Catalyst Control Center) e le altre menate che mettono di solito, trovano sempre qualcosa con
cui andare in conflitto... se non sono i Framework, e' qualcosaltro nel SP3 stesso...
Fai partire il file EXE e aspetta che ti faccia la decompressione... se non ricordo male, la fa in C:/ATI di default.
Dopodiche', quando parte il Setup vero e proprio, interrompi, vai nella cartella C:/ATI/DRIVER e lancia solo
il SETUP che trovi li', che installa solo i Driver.
Nel caso non ti andasse avanti quel Setup, allora vai in gestione periferiche e fai l'aggiornamento manuale
dei driver della tua 9250, puntando alla solita cartella C:/ATI/DRIVER.
Io con la mia ATI 9100 ho eliminato qualsiasi problema in questo modo (anche se i problemi che avevo non erano
assolutamente di Hybernation o simili, ma erano comunque colpa del CCC.
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-