11-22-2009, 03:33 PM
Il PC in questione è un HP AMD64x2 3800+ con 2GB di ram, lo utilizzo ancora e dato che è un buon pc voglio metterci almeno 1 giga di ram in più ma non voglio perderci tempo più del dovuto perchè è quello che uso più per gli esperimenti quindi mi sa che prendo una pc2-4200 che è quella indicata sulla pagina HP, anche se dice solo questo e nient'altro, controllando da pc segna le ram come 4300 ma è la stessa cosa.
Quindi opto per una corsair che ho già visto, naturalmente nuova... quello che riguarda PC non prendo nulla che sia già stato utilizzato, poi per quello che costa.
Di hardware mi faccio sempre "fornire" quindi bazzico poco di mio, non volevo sbilanciarmi su qualcosa che non avevo mai provato personalmente, quindi lasciando pc2-4200 anche se cambia marca non dovrei rischiare più di tanto vero?
Quindi opto per una corsair che ho già visto, naturalmente nuova... quello che riguarda PC non prendo nulla che sia già stato utilizzato, poi per quello che costa.
Di hardware mi faccio sempre "fornire" quindi bazzico poco di mio, non volevo sbilanciarmi su qualcosa che non avevo mai provato personalmente, quindi lasciando pc2-4200 anche se cambia marca non dovrei rischiare più di tanto vero?