10-07-2009, 10:25 AM
Tex l'unica cosa che manca al sud è l'attenzione da parte del governo, mi dici cosa se ne fa una città come messina (e calabria) di un ponte faraonico se da sempre vivono del traghettaggio? non è una cosa che penso io ma la realtà dei fatti... il ponte è solo un ennesimo abuso edilizio che se mai avrà inizio farà la stessa fine di salerno-reggiocalabria, non ho mai sentito un solo siciliano che veda qualcosa di buono nel ponte... a parte quelli che dovranno mangiarci su... e non parlo dei cittadini.
Dici bene ci sono altre urgenze e non sono quelle di far arricchire ulteriormente la mafia, perchè non pensano a fare altre strutture realmente utili per la sicilia? anche per la stessa ricerca che a berlusconi non sta a cuore è una delle cose che fa scappare le grandi menti all'estero.
La sicilia è bellissima e la gente va via solo perchè se resta muore di fame, invece per quello che ha dovrebbe essere una delle terre più ricche.
Dici bene ci sono altre urgenze e non sono quelle di far arricchire ulteriormente la mafia, perchè non pensano a fare altre strutture realmente utili per la sicilia? anche per la stessa ricerca che a berlusconi non sta a cuore è una delle cose che fa scappare le grandi menti all'estero.
La sicilia è bellissima e la gente va via solo perchè se resta muore di fame, invece per quello che ha dovrebbe essere una delle terre più ricche.