10-06-2009, 11:54 PM
ptrc_000 Ha scritto:Il reset del Bios, dovresti averlo fatto togliendo la Batteria Tampone. Quello dei Jumper è il metodo 'Ufficiale' e consigliato quando c'è la possibilità.Scusa ma come faccio a formattare se non parte niente?
Il computer deve essere spento e la spina d'alimentazione staccata. Il flash lo fa grazie alla batteria.
Purtroppo, non puoi verificare la riuscita della prima operazione, essendo che l'indicazione ora/data non puoi vederla.
Per Format, intendo di installare un nuovo sistema con tanto di formattazione a basso livello, così che se il driver era infetto risolvi. Se è un problema Harsware rimane ttutto com'è. Ma affretti l'eliminazione di possibili cuse. E sopratutto..non spendi un €uro..
ALtro: scarica la nostra livecd, lancia l'antiviru indicando il disco dove è installato ilo sistema e verifica eventuali infezioni.
ho provato ad avviare anche senza hdd e unità ottica, ma da sempre lo stesso risultato...
Citazione:Tentativi possibili: cambia posto ai banchi di ram e cosa che farei al tuo posto una bella pulizia di tutti i componenti interni dalla polvere.Questa della ram e la prima cosa che ho fatto...
per quanto riguarda la polvere non credo e un sistema che più o meno 7 o 8 mesi
quindi non credo sia colpa della povelvere..staremo a vedere...
grazie sempre a tutti del vostro aiuto...