Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siamo una vergogna anche per la pirateria...
#7
Il fatto è che qui non si tratta più di politica, di destra e sinistra, si tratta di una nazione messa in ginocchio da un branco di viziosi che non fanno altro che mangiarsi tutto non dare nulla e per di più far parlare male a tutto il mondo dell'italia.
Mi rivolgo a chi è di destra in questo momento... ma vi state rendendo conto o siete talmente accecati dalla fede politica che non riuscite a vedere cosa succede in italia? credetemi io rimango sbalordito sentendo alcuni parlare, io non sono ne di destra ne di sinistra sono semplicemente un cittadino italiano che al momento del voto va per il meno peggio, però quando sento parlare qualcuno di destra non capisco se è lobotomizzato o stupido dalla nascita, siete realmente convinti che berlusconi stia facendo bene il suo lavoro? siete convinti che berlusconi sia una persona con una dignità morale? ma sopratutto siete convinti che quest uomo stia governando per il paese e non per i suoi loschi affari? ora non credo che tutti quelli di destra appoggino berlusconi... esisterà uno di destra con una vocina interna chiamata coscienza e razionalità, bene con la speranza che esista allora perchè non vi fate avanti anche voi? guardate che stiamo veramente toccando il fondo e non parlo solo di censura della rete o censura dell'informazione o veline in politica o prostitute in parlamento o minorenni a letto col presidente o la mafia in casa di berlusconi...
Questa estate i turisti (di ogni parte) ci dicevano: ma voi italiani perchè non vi ribellate? e noi rispondevamo: perchè in italia c'è chi vede berlusconi come un giusto tra i giusti, voi che siete all'estero e vedete la verità dei fatti è normale che siete indignati per noi.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Siamo una vergogna anche per la pirateria... - da Admin - 10-02-2009, 12:21 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)