09-21-2009, 07:21 AM
noproblem, ptrc
mi bastava non essere stato frainteso
A proposito, non l'avevo confermato prima, ma l'etichetta "label" nel file INF funzia, infatti dopo aver vuotato
quasi del tutto un cassetto, ho ritrovato una Pendrive per provare.... e ora si visualizza in EsploraRisorse come :
"Software di Emergenza"
Per cio' che riguarda i miei link di MediaFire, e' strano, ma a quanto pare questi hostano le immagini su un Server
diverso da quello degli altri files. Infatti io non riesco a vedere l'anteprima del mio PNG nemmeno accedendo all'account,
mentre invece il link del file RAR me lo da (E' quello scritto in Arancione 8) )
Ciauz
Clay
mi bastava non essere stato frainteso
A proposito, non l'avevo confermato prima, ma l'etichetta "label" nel file INF funzia, infatti dopo aver vuotato
quasi del tutto un cassetto, ho ritrovato una Pendrive per provare.... e ora si visualizza in EsploraRisorse come :
"Software di Emergenza"
Per cio' che riguarda i miei link di MediaFire, e' strano, ma a quanto pare questi hostano le immagini su un Server
diverso da quello degli altri files. Infatti io non riesco a vedere l'anteprima del mio PNG nemmeno accedendo all'account,
mentre invece il link del file RAR me lo da (E' quello scritto in Arancione 8) )
Ciauz
Clay
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-