09-14-2009, 11:40 PM
HwNL Ha scritto:Si devi dargli un percorso diverso, ma per quanto riguarda me la maggiorparte di quelli che uso sono portable.
Mi sono documentato un pò di recente sui portable, anche con l'aiuto di fabianator. ne apprezzo l'utilità, però molti programmi che ho non esistono portable. Comunque alla fine invece che salvare drivera parte e dover cercare tutti i portable, ho deciso che per me è meglio creare un immagine del sistema pulito e con tutti i driver e programmi installati. Poi se faccio grandi cambiamenti posso sempre aggiornare l'immagine creata ed averla sempre a disposizione per eventuali ripristini. tra l'altro, il ripristino dell'immagine mi ha preso meno tempo di quando ho formattato e riinstallato il solo SO! almeno sul mio pc
Grazie
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI