Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] UNIDRV.HLP HP DESKJET 710C
topolino Ha scritto:Ciao a tutti,

ho riscontrato un problema di istallazione della stampante hp desjet 710c sul sistema HWNL evolution.
Al momento dell'istallazione mi chiede di inserire il cd xp sp2, ho provato ad inserire più dischetti ma nulla!

Si tranquillo, si tratta di driver nativi, quindi puoi installare tutto quello che ti pare mettendo i tuoi... ogni tanto lo staff si confonde Wink questo problema lo ha solo vista "ovvero gli togli i driver nativi delle stampanti e non puoi più installarle", testato che sulla evolution vanno pure le stampanti a carbone.

A quanto pare l'errore è conosciuto da HP che dice: If prompted for a Windows disk, insert the appropriate Windows or PC Recovery disk (not the disk that came with the printer) and follow the instructions on the screen. Once the driver has been installed, it will be listed in the Printers window ( Start, then Printers and Faxes).

Quindi fai la prova ad inserire un disco di XP (non moddato) e segui le istruzioni durante l'installazione.

Ancora meglio se il file dei driver puoi scompattarlo ed accedere alla cartella XP x86 (se presente) e installare manualmente.
[Immagine: 1xtz7.png]

Messaggi in questa discussione
RE: [RISOLTO] UNIDRV.HLP HP DESKJET 710C - da Admin - 07-23-2009, 03:44 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)