Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il masterizzatore non legge + i cd vuoti ed anche dvd vuoti
ptrc_000 Ha scritto:Ciao..
Legge..ma non masterizza???
Hai provato a cambiare i supporti,(CD/DVD),??
Il Firmware del masterizzatore è aggiornato?
Hai apportato modifiche al sistema che possano aver causto il problema??
Parliamo d Winn, o Mod??
Qualche Info in più..servirebbe. Idea

la marca del masterizzatore è un piooneer dvd rw 111d fino a qualche giorno fà funzionava benissimo riuscivo a masterizzare su dvd e cd adesso non mi riconosce + i dvd vergini ma usando nero 9 riesco a masterizzare, sui cd vergini invece non c'è proprio nulla da fare anche usando nero mi dice inserire un disco x proseguire
il Firmware lo aggiornato in questi giorni pensando di risolvere il problema il pc l'ho formattato una decina di giorni fà secondo me ho mosso qualcosa nel sistema o forse ho provato ad aggiornare il masterizzatore non ricordo bene avrò usato qualche aggiornamento sbagliato però avevo un backup dei drivers ma non è servito a niente alla fine so solo che non riesco a masterizzare una compilation su cd che sono i verbatim che credo siano molto buoni come cd ragazzi questo e tutto quello che sò,ho notato anche che nella chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}\0000 la chiave di registro predefinito mi da valore non impostato, o forse x sbaglio eliminato quella chiave? grazie ancora x l'interessamento ciao
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: il masterizzatore non legge + i cd vuoti ed anche dvd vuoti - da nicola63 - 06-23-2009, 07:40 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)