06-14-2009, 03:54 AM
Ho spostato tutti i dati dal disco D al disco esterno e poi l'ho formattato. in questo modo il disco ora risulta primario ma non attivo. nel disco C ho esteso la partizione di sistema a tutto il disco eliminando quindi la parte non allocata (ho usato norton partition magic). Inoltre ho usato acronis image 8 per creare un immagine nella secure zone creata dallo stesso programma su C. al boot praticamente con f11 si può avviare acronis e ripristinare il sistema nel caso di bisogno. So che sull'uso di certi programmi non siete d'accordo ma ho provato....mi seccava riinstallare il SO su C e poi rimettere tutti i programmi, cosa che ho fatto appena un mese fa. mi è andata bene al momento, ho creato anche un immagine di C con r.drive image. per ora mi fermo qui e spero che questa condizione duri a lungo. :-) grazie a tutti per i suggerimenti. li terrò a mente per il futuro.
Grazie
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI