Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cartelle non cancellabili dal disco dati.
Ho letto la guida di gestione dischi su windows. dice che "volume attivo" indica un volume di avvio del pc. Il "volume di sistema" invece indica quello che contiene le info sull'hardware e i due volumi possono anche non coincidere. Quindi sembra che ho il vlume sistema sul disco dove io penso di aver installato XP, ma i file di avvio del sistema stanno su D, per questo c'è la cartella windows non cancellabile. E allora su C che ci sta a fare tutta la cartella windows pure lì? boh
E non capisco come può essere successo tutto ciò, dato che io ho sempre usato il disco da 80GB (partizionato o intero) per installare il SO. Inoltre nella root di D ci sono anche i file di avvio bat, bak e sys...Boh, comunque sto spostando tutti i dati di D sul disco esterno e poi lo formatto. vediamo cosa succede.

NOTA: ho provato a staccare il disco D e il pc si è avviato lo stesso da C. Però prima avevo copiato sulla root di C i file di avvio bat, bak e sys ecc che ci sono sulla root di D. quindi in effetti non so se dipende solo da quei file.
Grazie

[Immagine: gua.gif]

Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: cartelle non cancellabili dal disco dati. - da guadix73 - 06-10-2009, 10:05 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)