05-10-2009, 10:17 AM
Nello specifico del mio caso, ho provato a installare tutti i programmi nella partizione che avevo scelto per essi, ma molti neanche mi davano questa possibilità, per esempio nero6 se gli dò come percorso altro da C: mi da errore. Insomma, quelli che me lo permettevano li ho messi in altro disco programmi. Poi ho voluto provare la release con MCE e mi sono accorto che anche alcuni di quei programmi che mi avevano permesso di installarli nel disco programmi (fuori da C: quindi) non partivano più. mi sembra di aver capito che questi programmi una volta instsallato fuori da C hanno si la directory di installazazione dove li metti tu, ma i file di sistema li mettono comunque in C/windows ecc... quindi dopo la formattazione di C non funzionano più. Io di portabale non ho quasi nulla, ecco perchè a questo punto mi conviene installare tutto su C e fare un clone del disco C da conservare in caso di problemi.
Grazie
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI